Music and magic can change life
di claudd

25/05/15, ore 00:08

questo capitolo è solo un'intermezzo quindi non me la sento di dire se è bello o no, ma sono assolutamente curiosissima di sapere come va avanti!! mi è capitato anche a me di pensare a una crossover tra harry potter e glee ma non sono brava a scrivere, mi perdo nelle parole e impiegerei 1000 capitoli solo per un'inizio, descrivo troppo e troppo approfonditamente.
lo smistamento non è male, pensandoci bene in effetti si addice a loro, kurt ho sempre pensato che è un grifondoro, non c'è alcun dubbio XD poi sono intrigata dall aver letto Draco/Harry tra le coppie, io li adoro quindi spero davvero di non dover aspettare troppo per il prossimo capitolo, ma ovviamente ognuno ha i suoi tempi, io seguo una storia che viene aggiornata si e no ogni anno e una altra storia che è stata aggiornata dopo 5 anni!
è troppo chiederti quali saranno le coppie in glee? ;)
in realtà mi dicono sono brava a scrivere ma solo per una recensione mi sembra di aver scritto un papiro, quindi immagina che ne uscirebbe fuori in una storia! "la storia infinita" ecco cosa! XD
forse ci sentiremo nel prossimo capitolo, data la lunghezza delle mie recensioni non ne lascio molte quindi è probabile che molti capitoli non li recensirò =)
bye bye ^^