L'importanza di un bacio
di Mimimi93

04/03/15, ore 17:31

Io ti adoro! Cioè io ti adoro hahahahahahahahahaha qualcuno che apprezza le mie stesse cose finalmente hahaha

03/03/15, ore 17:20

Okay l'ho ammetto.......stavo leggendo la trama della storia però senza volerla leggere!
Poi però ho letto "itazura na kiss" e mi sono decisa.
Amo quell'anime quindi sono ben felice di leggere
La tua storia :)

03/03/15, ore 16:54

Ciaooooo !!!!
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimoooo !!!!!
Josh è imbarazzante ahahah, anche nell'anime esagerava un po', infatti all'inizio lo odiavo, poi dopo mi è stato più simpatico ^^
L'incontro tra i due è molto simile all'anime, ma questo mi ha fatto solo che piacere, qualcosa combiarà, però, figurati è inevitabile!!!!!! Mi è paiciuta molto la scelta del nome Isabel per la mamma, ce la vedo con quel nome... è dolce, ma deciso, proprio da lei!
Brava, alla prossima

02/03/15, ore 21:23

Eccomi... sempre quella di poco fa xD
Beh, la storia prende piega... simile a quella dell'anime ^^... adesso comincia il bello ahahahahah, grande Noah xD
Non vedo l'ora che subentri anche la mamma, quella donna è un danno... (non è vero, si fa per dire, perchè è troppo divertente ^^).
Scrivi anche abbastanza bene, anche se ho notato due tre errorini, e (scusa è solo un consiglio spassionato) tendi a scrivere le frasi troppo brevemente... a parte questo non fai errori gravi, questo è già un bel passo avanti!!! Inserisco la storia tra le seguite, alla prossima.

02/03/15, ore 21:13

Allora io ho visto tre volte l'anime e amo Naoki, anche se... beh, non so se sarei capace di sopportarlo ahahahah povera Kotoko... l'idea mi piace molto, se poi la trama è come l'opera originale, sicuro mi ci appassiono ^^, mi hai intregato ...!!!
Vado a leggere il resto.
Ciao

24/02/15, ore 18:17

mio dio!!!! io ti sto amando!!! XD a parte che la tua storia si basa su uno dei miei anime preferiti....scrivi davvero bene! <3 se potevo, volevo chiederti se potevi allungare i capitoli e ogni quanto aggiornavi. Bacioni e continua così!!!<3 <3 <3 <3 <3 <3

24/02/15, ore 09:48

Ciao, mi ha incuriosito molto questo prologo e spero che pubblicherai al più presto il nuovo capitolo. Inoltre, adoro itazura na kiss e mi piacerebbe vedere come svilupperai la storia. Alla prossima