Guardami (ora o mai più)
di rotondum

21/06/16, ore 10:34

inizio con il dire che amo in modo esagerato questa storia, mi ha fatto commuovere e versare qualche lacrimuccia sul dolore di Fukami.
Adoro questo personaggio e adoro il gioco.
mi piace molto la parte finale nella quale anche il nostro piccolo polipetto,come Wadanohara "cambia."
la trovo ben scritta, hai rispecchiato anche in modo eccellente  Fukami.
ottimo lavoro, continua così.
-Sara

26/02/15, ore 16:41

Salve! Io sono Virgi_chan, lieta di conoscerti!
Dunque, trovare una fic su Fukami mi ha riempito il cuore di giuoia! COFFCOFFsoprattutto se questo Fukami è versione RedSeaCOFFCOFF
Mi è piaciuto tantissimo come hai interpetrato Fukami nella sua BadEnd, e ho amato alla follia la fine! Fukami è un personaggio con tantissime sfaccettature, e mentre leggevo era come se provassi la sua sofferenza.
Perchè, anche se sotto il controllo del Red Sea, secondo me lui ha soffferto mentre stava uccidendo le persone che amava.
Ma non solo, percepivo rancore e rabbia.
Wadanohara dopo tutto era, proprio come hai scritto tu, ingenua e non posso di certo biasimare il povero Fukami ;w;
Cooomunque!  La storia mi è piaciuta tantissimo, e hai descritto perfettamente la scena ambientata nella Bad End.
Spero di leggere altri tuoi scritti, perchè meritano tantissimo ;W;
Ora però devo scappare.

Virgi_chan

24/02/15, ore 09:09

Non conosco questo videogioco devo essere onesta, ma questa oneshot mi è piaciuta moltissimo! Mi ha davvero trasmesso qualcosa anche non sapendo nulla del contesto né dei personaggi. Meritava una recensione positiva :) Bel lavoro! Continua così!