The world's sexiest brother
di Cara_Sconosciuta

01/08/09, ore 00:08

tu-sei-grande!!! Ma grande nel senso di "un genio"! Sto leggemdo ogni tua fanfic, e ad ogni cosa che leggo mi devo tenere la pancia dalle risate! non vedo l'ora di leggere la parte di Joe XD Comunque anche io adoro Kevin *-* (continua così, e facci sognare *intendo te, non Kev XD*)

31/01/09, ore 22:03

prima di riuscire a commentarla l'ho letta almeno un centinaio di volte!!!!ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso!!!!ahahahahahahahahahahahahahaha...non ce la faccio più!!!!!...direi che è proprio il miglior rimedio contro la depressione!!!!....sei una grande!!!!

19/01/09, ore 18:54

Bellissima FF ! Molto divertente , Joe mi fa morire dal ridere XD Complimenti!

11/01/09, ore 16:31

Ehi Tempe, finamente posso recensire!!! Grazie ancora per il tuo aiuto e ti volevo dire che ogni volta che leggo questa FF mi metto a ridere proprio come fa Nick!!! Sei fantastica, non smettere mai di scrivere!!!

23/12/08, ore 22:20

Ok sono sempre io...sono andata su www.people.com e ho visto il video a Kevin...dire che non sono riuscita a guardalo è dire poco...ho riso tutto il tempo e tutto per colpa vostra!!! Mi veniva in mente questa storia e non ce la facevo!!! Uffa!!!! ;)

13/12/08, ore 15:32

LOL!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è fantastica!!!!!!!!!!!!sn senza parole dalle risate...aspetta ke mi riprendo...Troppo forte JOEEEEEEEEEEEEEEE!!!e nick ke sii nasconde ma poi scoppia a ridere davanti alla redazione!!!!!!!!!!!! Fortissimi!!!Riesco ad immaginarmi benissimo la scena !!!Continua così

10/12/08, ore 19:50

ah no...
tralasciando che i jonas me li devo sopportare a scuola cinque o sei ore al giorno... ah... mi perseguitano anche qui! non è che ne vada pazza, non li ascolto quasi mai ma...
oddende... XD kevin! non ci avrei mai creduto!!! di solito le mie compagne di classe mi rompono le scatole sbavando dietro ai poster di nick e joe... e io?
difendo strenuamente i diritti del grande KEVIN JONAS :D:D:D
la tua storia mi ha attirata, non vedo tutti i giorni qualcuno che innalzi kevin su un piedistallo ù.ù
non c'è che dire, scritta molto bene, joe spettacolare, ma povero nick, che ci è finito in mezzo come un citrone XD
e kevin... mamma mia mi sto ancora riprendendo dallo shock della notizia... scrivete molto bene entrambe!!!
IO ADORO IL BENZINAIOOOOOOOOOOOOO!!! XD scusate lo sclero ^^"
per me... kevin può venire a pomparmi il pick up quando vuole ù.ù
bene, non vi scoccio più, grazie mille per avermi fatto rotolare dalle risate e avermi momentaneamente fatto dimenticare affanni e dispiaceri (compii in classe all'orizzonte ç.ç)
siete due GRANDI!!!
bacioni, omina sentenziosa n° 2 XD ciauz

08/12/08, ore 21:12

Bellissima! Innanzitutto complimenti per l'idea, mi sembra doveroso festeggiare il suo inserimento nella lista (anche se sorvolerei sul fatto che sia dietro a Zac Efron). Il pov di Nick m'è piaciuto, troppo da ridere lui che fa di tutto per mantenersi impassibile e sotto sotto se la ride per i commenti assurdi di Joe fino alle foto che gli danno il colpo di grazie. Ce lo vedo mentre finisce a terra a furia di ridere. D'altronde la sua riflessione è giusta, Kevin è suo fratello e non c'è motivo per cui non lo prenda un po' in giro salvo poi dirgli quanto è orgoglioso di lui. Un discorso a parte va fatto su quel photoshoot: immaginarmelo in quelle foto mi ha creato grossi scompensi e se cambiasse lavoro sarei a fare benzina tutto il giorno xD Complimenti a Minako e adesso aspetto al varco l'altra socia!

08/12/08, ore 19:44

Wow! Sei veramente molto brava complimenti! Era una vita che volevo recensire sia te che la tua "socia", ma purtroppo tra un impegno e l'altro non riesco mai a trovare neanche il tempo di respirare, comunque non vedo l'ora di leggere il punto di vista del carissimo Joe. Mi raccomando continuate così!

08/12/08, ore 19:12

Ahahahaha! Ok, ora mi sto rotolando dal ridere! ahahahaha mitiche, davvero mitiche! ahahaha!

08/12/08, ore 17:05

Da dove iniziare!XD da Joe, che con le sue imitazioni di Kevin mi ha regalato attimi di ilarità, oppure Nick, che alla fine si becca un "sono fiero di te"...da uno degli uomini più sexy! titolo ovviamente strameritato per Kevin, che con quegli occhi verdi, il fisico assolutamente niente male...e i capelli dove li mettiamo? aggiungiamo poi il carattere che voi ragazze gli avete dato...eccolo, l'uomo perfetto che doveva raggiungere il primo posto della classifica!!!! complimenti, come al solito...non dico altro prima di rischiare di sembrare un disco rotto!!^^Bene, alla fine il mio pomeriggio dedicato alle recensioni che avevo lasciato da parte giunge al termine...ora posso andare a studiare chimica!ç__ç

08/12/08, ore 16:19

No vabbè...ti prego,non riesco a scrivere tanto che sto ridendo come una scema...è..è un capolavoro,e non vedo l'ora i vederlo raccontato da Joe...poi il benzinaio..cioè ti immagini Kevin Jonas fare il benzinaio...fa morire XD XD XD XD!!!!Siete bravissime!!!Baciuz a tutte e 2 Kry

08/12/08, ore 15:08

Oh .... ke bello ! Sto a ridere cm 1 scema .... come ti ho sempre detto tu mi fai ridere e piangere ..., io ti adoro ! Cioè me lo immagino Joe che prende in giro Kevin e Nick che se la ride senza mai dire niente ma mi hai fatto troppo ridere quando Nick scoppia ! E poi Joe ! Dai Joe è..... joe ! E troppo wappo fa ridere troppo ! MA i jonas sono unici insieme ! Loro sono tre , tre ! Loro sono favolosi ! Ora spetto la parte dove a parlare è Joe ! eheheheh ...e li si ride pure di più se possibbile

08/12/08, ore 14:59

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A! non c'è altro da dire.
mi sto uccidendo dal ridere, io quei tre li adoro! e mi ìè piaciuto tantissimo il finale...6 fantastica, spero che scrivewrai altre di queste shottine! ^^ non vedo l' ora di leggere quella della tua sociaXD
ps anche per me zac efron potevano evitarlo...

08/12/08, ore 14:17

Che carini!!! fanno morire dal ridere!!!! Bella!!! Adesso aspetto la parte di Joe...ciao