Amore e altri rimedi
di SonounaCattivaStella

13/03/15, ore 19:51

Ciiiaaaaaaao mia caVissima fenice fortunata pennuta svolazzante serpicella strisciante felishemente mordicchiante KaryKary canarina cialla cialla unicorna turchesA membra del trio delle pervertite occhialute della porta  accanto fannellosamente Fanny! <3
...Come va?? Tutto bene?! :D
Guarda un pò chi risbuca dopo i secoli a recensire le tue belliffffffime fic :'D
Cioè, se pensavi che fossi morta, beh, ti sbagli... ho solo un periodino... un pò... si insomma... ci siamo capiti dai x'3
E nientO, inutile dire che mi scuso immensamOnte per il ritardo nel recensire, nUo?
...Quelli come me dovrebbero andare all'inferno (vita d'infernoooo si soffre sia d'estate che d'invernoooo vita d'infernoooo ho voglia di morire e andare a dire due parole al padre eternoooo :D -Vita D'Inferno-Biggio & Mandelli, I Soliti Idioti -IO LI ADORO- x'3)(?), lo so lo so T^T x3
E nientO... iniziamo a recensire seriamOnte vaH!
...Aloooors.... una Taiichi neh? wewrtdyttrestrtytrwertyrertyutrttgnjmhjytryhthtytrrreyjytrtyhtrythttrywer guarda te che cosa meraviglioserrimaaaa! *W*
Cioè, capimoci: nonostante io ami la TaiTen più della KyouTen & Taiichi, questa flashfic è stata fin troppo stupenda.... AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWasdfghjygkkufjdhtdydfutjyyyyyyyyyyyyyyyyyjtfutjytdrf*muore*
Fortunello: *fuoriesce dalla testa di Beta* ommioddio... che sia...? *gli sente il petto* cacchio è morta D: Fanny, tu hai ucciso la mia padrona T^T
Beta: *respira tutto ad un tratto* uuuuuuuuuuuuh! Ci sono, ci sono *w*
Fortunello: bien, allora io me ne vado fuori.. *fa per andare ma Beta lo blocca per un braccio*
Beta: ehi ehi, aspetta, vuoi dirmi dove vai?
Fortunello: *arrossisce di botto* eemh... S-Sadichello mi ha invitato ad uscire...
Beta: *assume un'espressione maliziosa* OuO OwO oki, oki, divertiti, e mi raccomando... porta le precauzioniiiiiii!
Fortunello: *la guarda basito e imbarazzato* B-Beta! >/////< *si chiude la porta alle spalle e se ne va via*
Beta: meheheehehehehhe OuO
(?????) Bien, dillo su che ti erano mancati questi sclerucci nonsense... uwu <3
Ti ero mancata, vero? C: eh eh ora però sono tornata =3= (tornata a rompere x'D)
E nientO, vediamo un pò di continuare questa bella recensioncina qua! C:
emh emh *si schiarisce come sempre la gola* una Taiichi! WOOOWDasdfghg! *^* mi piace molterrimo la scelta di questa paing, e trovo anche che la canzone ci stia a pennello!
E poi beh, "Ma so proteggerti" è una canzone meravigliosa, cioè, tanto ormai tutto ciò che scrive Tiziano è favoloso, quindi uwu -adorerei e comprerei anche la sua lista della spesa, quindi! x3(?)-
E niente... io poi adoro l'album "L'Amore E' Una Cosa Semplice"! Credo sia il mio preferito insieme a "Alla Mia Età" *W*
E poi beh, quindi: scelta paing>> 10, canzone tizianosa>> 10, trama>> 10 *W*
C-Cioè.... Rasdfghjgsyfjgkghyrdgfdhgjfdrrtyfytywetryuytrewetyghjgfdfghjfsdfghjkgfyfghjhhdfghjggt  Porco procioncino mongolino figlio del monello di Nello Nelli Nesli di Itaca azzurra azzurro azzurrina ina ina erbina! Oh! (?)(questa è nuova ouo)
Mi è piaciuta tantissimo!
Cioè, è una cosa così... asgfhjfhg fluffuosa il rapporto che condividono quei due.. AWW! Ma che poi, sono tipo 'scompisciata' dal ridere/caduta dalla sedia alla "FATA ARANCINA!"... Cioè, ora mi spiego meglio:
Pff...AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH*2050*AHAHHAHAHAAH :'D
Oh mio Dio... Taaaaiyouuuu! x'''D
No stop, fatemi riprendere fermii... (?) :'''''''''D
Non so perchè ma in quel pezzo ho tipo riso come una scema, lol, e poi beh, io in questo periodo l'ho presa ad adorare Taiyou, quindi, okk! Mi è piaciuto tantissimo questo chap!! ^^ (come tutti gli altri del resto)
E poi beh, che dire ancora??
Yuiichi che si preoccupa per le sue gambe nonostante gli abbiano detto che potrà fare l'operazione con una piccola probabilità di nuovi problemi è qualcosa di... di... dfgg bho, non so spiegarlo. Mi ci sono un pochino rispecchiata... forse non c'entra niente, ma anch'io mi faccio millemila problemi anche per le cose semplici e belle. Forse non si direbbe, ma sono una persona estremamente ansiosa e paranoica, lol...  x'3
E niente, mi è piaciuto questo fatto, e posso dire che a modo mio lo capisco perfettamente il caVo Tsurugi Brother C: (?)
E nientO, comunque Yuuichi è qualcosa di tenerrimo, cioè, tipo un puffo insomma :'D (?!?!?)
Vabbeh vah, comunque sono dolcissimi quei due. STOP! (Stop! Dimenticaaaa(?))
Quando è che si sposano!? u.u <3
Pretendo di essere invitata al matrimonio umhp! u-u (?)
E nientO, dopo aver sclerato abbastanza, ti passo a dire che il codice html, impaginazione, trama e robba varia (?)... erano tutte perfette! Mi sono piaciute molto! C:
In quanto all'immagine.... sdsfghmfjhetdgfjsehfdfggdhgjfsgfhdfgsdfh NO COMMENT via *W* *U* <3 (?)
E nientO, scusimi tanto Fanny caVa se questa recensione fara schifo, ma beh, io il tempo per scrivere ultimamente non ce l'ho più, e beh, questo è ciò che riesco a fare in una misera mezz'ora di pausa-compiti ewe
E beh, ora è meglio che vada che sono stancherrima,
A preftooo mia caVa KaryKary!
Io ti voglio bbbbene! <3

-La tua HikyHiky che ti abbraccia fotte! /*3*/

(Recensione modificata il 13/03/2015 - 07:52 pm)

24/02/15, ore 19:01

Hola hola hola Fanny ~
Comment vas tu?
 Ici très bien ~
Ok, ok, torno all'italiano per cercare di recensire questa fict, ance se so che non riuscirò ad essere seria, e quindi preparati al mio grande scleroH.
Aaaawh, la Taiichi è un pane quotidiano per il mio cuoricino! ~
Davvero, la Taiichi è una pair favolosa. Yuuichi è dolce e favoloso, anche con questa vena un po' pessimistica che addosso gli sta da dio. Non fosse per il “porcospino blu” in testa, direi quasi che non è il fratello di KyouKyou per niente, è troppo kawaii Yuuichi in confronto a Kyousuke
Invece Taiyou... lui lo amo, riamo straamo! Sempre allegro come un raggio di sole, con i capelli di uno splendastico
arancio tramonto sul mare (?) e gli occhioni azzurri come il cielo in primavera.
Che poi, quando grida "No, non sono la Fata Turchina, semmai la Fata
Arancina" sono morta dalle risate.
LoL, anche da ricoverato Taiyou si fa ben notare ~
E Yuuichi? No, dai, Yuuichi si preoccupa troppo. Ceh, tra non camminare e camminare anche un po' male, io mi butterei a capofitto sono più tipo Taiyou io

Dai Yuuichi, buttati, che tanto c'è il tuo arancino a salvarti!!
E no, ok, detto questo cerco di concludere, e diciamo, ti amo davvero tanto e lo ribatterò mille volte per la genialata tra le pair, con la Taiichi che è davvero fantastica ~
Testi impeccabili come al solito, stracomplimenti!
Bacioni,
Marina Swift <3

P.S. Nella fretta mi ero anche dimenticata che questo è il capitolo 16.
Diamine, mi emoziono sempre quando una fict arriva a questo chap *asciuga lacrima*

24/02/15, ore 18:51

Ciau Fanny~
Indovina chi è finalmente tornata a recensire la tua splendida raccolta?
Sono mizu_chan00 con un nuovo nick, _Raziel_ !
Prima o poi recupererò tutte le recensioni, in fondo sono solo *conta sulle dita* tredici?! Uhmn, probabilmente ci metterò un po' più del previsto, ma sono dettagli! XD
La canzone che hai scelto è meravigliosa, ma la coppia... la coppia è stupenda!
Io li amo veramente troppo, e ci sono troppe poche fic su di loro :(
La tua è stupenda, li hai trattati veramente bene, sono perfetti!
E l'operazione andrà bene, lo so *annuisce convinta*
Passerò a recensire anche la tua KyouTen, l'idea mi ispira tantissimo, sono proprio curiosa di leggerla!
A presto,
-Chia

23/02/15, ore 21:10

Wellass, sorellona Fannelosha, serpicella strisciante pervertitella che mi vuole morta e sepolta membra dal famigerosamente famigerato trio delle tre pervertite occhialute della porta accanto-stregattossssa a pois violesi! (turchesi e viola, ovvio uwu) <3
Come vas la vidas? Eh? Eh? EHHHH??? :D
Spero pene pene, shi! :3
In quanto a me.... beh, sono  un pessimo esempio di pessoncella, lo devo ammettere ç-ç
C-Cioooooè sono una cattiva persona perchè non ho più recenZito la fic, insomma ho millemila capitoluzzi da recuperare e sono nel periodo in cui ho millemila cose da fare ma le uniche cose che ho voglia di fare sono:
ascoltare Tizianino, dormire, mangiare, ascoltare Tizianino, elaborare millemila idee per millemila fict, dormire, mangiare, dormire, dormire, ascoltare Tizianino, mangiare, dormire, dormire, dormire, dormire, mangiare e ascoltare Tizianino!
TADANNNNNNNNN!

Ecco qui la mia belliffima routine in questi ultimi giorni. Insomma, non mi va di fare una beata minchi-uhuhuhuhuhuhu! c:
Nope, ora passiamo alla recensione altrimenti qui facciamo notte e io ho fame, gne-
(?)
Ora tu mi spieghi come cavolo fai a farmi sbatasciare in questo modo i feels, come santo Afuro, io muoro!! D:
Insomma, la scelta della canzone porcopallonedacalcioarrapatosalterinodiTenma, insomma....
AHHHHHHHHHHH! *esplode in un mucchietto di coriandolini fluffloshi di carnevalO (?)*
Ho la testa i primi sette giorni, insieme sempre 24 ore ed è passato ancora molto tempo ma sono sequestrato sempre dal tuo odore e ridi ridi ridi ridi sempre amore mioooo. La sincerità è la madre di ogni vizio quindi adesso penso a te che ti ascolto parlare da dietro il mio muro eciò che ora divide ci riunirà in futuro.
E sembrerà Natale sempre. E amore ti custodirò dentro la lacrima che piovve sul mio viso il giorno in cui scrivesti non ho ali ma... ma so proteggerti
dalle intemperie o per assurdo dalle armonie perchè sa far paura anche la felicità ma so, ma so... proteggertiiiiiiii

*arrivano gli zii di Chiara dal piano superiore che l'hanno sentita cantare e sono incavolati neri con lei perchè li ha svegliati (?)*
TU! Sì, dico a te essere Fannelloshamente Fannosho! TI SEI RESA CONTO CHE STO PER MORIRE A CAUSA DELLO SBATASCIAMENTO GENERALE CHE MI STAI CREANDO?? TuT
Insomma, hai scelto una delle mie canzoni preferite, dopo "Senza scappare mai più" ovviamOnte C:
Io avevo una faccia da mongoloide stampata in volto che non ti dico... ewe
Io prima o poi morirò, meglio se mi faccio creare la cappella, che dici?
Per non parlare della pair che io shippo un sacco ma che non do a vedere
(?), insomma, sono così pucciosi insieme la Fata Arancina (puahahahaha, qui io rido fino a dopodomani :"D) e Taichii.
Fluff, fluff, fluff, FLUFF EWERYWHERE! <3 <3 <3 *lancia cuoricini fluffloshi*
Okay, dopo aver sclerato abbastanza credo di aver finito qui, tu che dici?
Ormai mi ritrovo sempre a ripetere le stesse cose, gne- ç-ç L'HTML era perfetto e l'immy fin troppo flufflosha e dolce, diciamo che è stata la ciliegina sul gelato (no, non mi va che si dica sempre "la cigliegina sulla torta", nope uwu), in pratica sono defunta.
Ora corro viaH perchè mi va e ho fame (?) e....
ODDIOOSANTISSIMOAFUROBENEDETTOLAVERIFICADIINGLESEDIDOMANIIII!!
CIAOFANNYIOANDOASTUDIAREALTRIMENTIPRENDOQUATTROEEEEHHHHH.....
SCHERZEEETTOOOO! :D

Che scherzi di poco gusto... (???)
Ok, ho appena scoperto di non stare bene, fin troppo male sto, problemini al cervello mi sa (?)
NientO, sii fiera della tua sorellina che ha raggiunto le 240 recensioni, mi sento potente u.u
Ora vado via veramOnte perchè ho altre millemila recensioni da recuperare
(e pensare che devo anche rispondere alle recensioni della raccolta di Natale, lolle x'3), le recensioni alla tua ficche le recupero domani se trovo del tempo dopo aver scritto quella alla fict di Betuzzola o dopodomani perchè domani devo mettermi sotto con lo studio per la verificuzza di tecnica, ora vado viaH veramente anche perchè ti sarai rotta le palline da calcio, verU?
A preFto sorellona caVa Fannellosha-cannelosha-serpicella-mordicchiante-salterina-strisciante!

- La tua Chiara Channa Spanna alla Panna che si mangia una Castagna in Montagna e anche in campagna (?) che ti vuole tantU beneH! <3