'Tu hai solo bisogno di qualcuno che ti ami cosi' come sei.'
di sophiejworld

Se per scleri intendi queste storie allora ti dico continua a sclerare che sei fantastica !!! Questa è la miglior one shot rossa che io abbia mai letto, è fantastica. Ogni dettaglio è descritto alla perfezione qualsiasi cosa fanno è descritta magnificamente !! Io quei due gli amo e come ogni fan degli Outlawqueen volevo sapere cosa era successo in quella stanza (fan degli outlawqueen che state leggendo lo so che lo avete pensato 😏). Comunque questa storia è fantastica, sei bravissima !!!

Oddio è veramente bella!!! Appena ho visto la lunghezza del racconto, per poco non mi prendeva un infarto;ma una volta letta non riuscivo più a smettere(e capita raramente all'1.50). Da OQ ho amato quella scena e sono felicissima che hai trattato proprio quella. Che dire; sorridevo e immaginavo tutto nella mia mente perché hai trovato i termini perfetti che stimolano l'immaginazione. Perfetto lo stile,scorrevole e accattivante, e anche i personaggi. P.s:mi è anche piaciuto molto la parte finale in cui Regina e Robin si confidano sui loro dubbi e cercano rassicurazione l'uno nell'altro...veramente un buon lavoro;)

È una one-shot fantastica! La amo é stupenda. Mi é piaciuto molto come l'hai scritta, e la cosa più bella secondo me è che l'hai scritta in modo che sembrasse reale invece di discostarti dal carattere dei personaggi come fanno molti. Veramente bellissima

Quella scena, quelle parole, lodo due davanti al caminetto e una regina felice..bei tempi xD e poi quel ricongiungimento tanto atteso ..ti dico solo che io mi faccio tutte le dirette di ouat e a quella scena è scattato l'urlo *.* io li adoro troppo questi due insieme, lui è il suo lieto fine e lei so le merita più di tutti di averlo ! “Lei l'amava e lui amava lei, cosa poteva esserci di piu' tremendamente giusto?” true story..capito autori ??? “grazie...Per avermi fatto capire quanto sia bello poter amare qualcuno, di nuovo." ..bellissima os ! Nel telefilm siam passato dal bacio al mattino seguente, tu ci hai descritto la parte di mezzo eheh..brava brava, veramente ben scritta!