Sei bambinette andavano a spasso...
di lady hawke

18/04/09, ore 18:56

Ti ricorderai di me, passata secoli fa lasciando una recensione al primo capitolo e poi scomparsa? No? Va bè, sappi che sono ancora qui, e sono andata finalmente avanti. Come si dice, meglio tardi che mai ^^ E così eccola qui, la primogenita, orgogliosa erede della casaata Malfoy, Pandora. Un ottimo nome e un'ottima motivazione dietro, molto bello lo scambio di battute finale tra Astoria e Draco. In realtà non sono così certa che la povera bimba sia capitata in una famiglia fortunata, considerata l'enorme svogliatezza dei neogenitori durante la dolce attesa, ma confido che quei due migliorino con il tempo e grazie all'arrivo della bimba, altrimenti povera la nuova generazione di Malfoy =.= Svogliatezza dei due a parte, comunque, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo: esattamente come il primo fila liscio come l'unto sui capelli di Piton, in una prosa stupenda che cattura l'attenzione. Mi piace soprattutto la tua capacità di non far pesare nemmeno le descrizioni o le parti puramente narrative. Unica nota: c'è una frase che non risulta molto chiara ("avrebbe potuto parlarne con lui in privato anche quando"), ma suppongo si tratti di una svista. Ora procedo con la lettura ^^

29/12/08, ore 18:47

storia carinissima, i due sposini sono deliziosi, Astoria è un fenomeno, e il vecchio Lucius, come sempre, irresistibile!

09/12/08, ore 01:16

hihih, ma sono adorabili questi due XD una coppietta perfetta, umana e magica allo stesso tempo... è davvero un racconto carinissimo, sono quasi tentata a chiederti di fare capitoli più lunghi che finiscono troppo presto XD continua così!

08/12/08, ore 11:45

Non mi sdilinquirò in complimenti perchè sono stanca, ma ti assicuro che con questi primi due capitoli stai facendo un ottimo lavoro. La storia è semplice, ben delineata come il carattere dei personaggi, che rispecchia quasi totalmente quello originale. Mi hai molto incuriosita, e aspetto con ansia il seguito.
-Chocolate_xxx