Chissà in quale sogno vivi adesso
di Majic

02/03/15, ore 20:09

"Rieccomi" :) scusa per lo 'scambio di genere' nella recensione precedente xD Immagino che come tanti, anche io sono passata in quel tipico periodo che spesso temiamo e viviamo con ansia. Almeno io. Tu hai trasformato quelle sensazioni, ricordi, in qualcosa di magico con questa poesia! Qualcosa di romantico, e non intendo sdolcinato. Ma una cosa che vivi piacevolmente, con un amore verso le cose, verso i sentimenti. Verso se stesso. Complimenti per le parole, per le sensazioni. Sono rimasta colpita e ho riletto alcune volte, sei bravissimo. È cosi particolare leggere delle parole cosi dolci e magari anche nostalgiche. Probabilmente mi sbaglio nei tuoi confronti con le mie parole perché, come hai scritto nella tua risposta, ognuno prova qualcos'altro. Ti faccio un'altra volta i miei complimenti! Nei prossimi giorni leggerò di sicuro altro di tuo! Pearl

27/02/15, ore 21:23

Si tratta di una poesia molto dolce e malinconica... È difficile recensire qualcosa con lucidità, quando ti ci rivedi troppo. Ci proverò comunque. Si tratta di molte immagini e chiare emozioni che si confondono tra di loro e le rendono quasi sfocate.
La realtà che descrivi è dura e difficile da superare, ma tu hai saputo trasformarla in un qualcosa di davvero bello. Per questo, nonostante tutto, non posso che mostrarmi contenta del fatto che tu abbia ripreso a pubblicare i tuoi scritti su questo sito!
(Recensione modificata il 04/03/2015 - 01:28 am)