Lettera al Mondo
di M4RT1

26/02/15, ore 18:57

Ciao,
non ho mai letto nulla su "Braccialetti rossi" siccome non mi ha mai appassionato più di tanto come fiction.
Adoro il personaggio di Leo - anche se nella scorsa stagione tifavo per Vale - e trovo davvero ingiusto tutto ciò che gli succede.
Sei stata bravissima a mantenere l'IC siccome mi pareva di leggere qualcosa scritta di suo pugno, per davvero.
Odio Cris, mi sta davvero molto antipatica e spero che Leo si invaghisca di Nina, ma so già che non succederà, ahimè.
Spero che davvero il mondo non gli tolga anche Nicola siccome è davvero come hai scritto tu: lui è l'unico che è stato davvero il suo unico punto di riferimento, l'unico che invece di essere sostenuto, lo sosteneva.
Bravissima, non ho altro da dire.

24/02/15, ore 21:41

Piacere, hermione_W!
Mamma mia, che bella lettera... Devo dire che il personaggio di Leo è il mio preferito e qui è davvero molto sensibile come solo lui sa essere.
E' un ragazzo straordinario, anche lui come tutti i suoi coetanei si caccia in guai e pasticci da cui poi è difficile uscirne fuori ( come per esempio la verità negata a Cris) ma ha una grinta e una tenacia straordinarie.
Nicola è il suo punto di riferimento, il suo "secondo padre". E' davvero ingiusto ciò che gli è toccato...Speriamo che si rimetta presto, in attesa del verdetto finale della terza puntata.
Davvero brava, mi piace tantissimo! Complimenti!
A presto,
                                    hermione_W

24/02/15, ore 16:59

che dolce e realistico il tuo Leo, oberato di dolore e rancoroso come solo a diciotto anni si può essere! Speriamo che il mondo lo ascolti...e che tu sia ispirata per nuovi ritratti :)
complimenti!!!

23/02/15, ore 21:30

Credo di aver fatto partire qualcosa... Ma okay, sono una persona normale.
Ho letto questa lettera, e giuro mi stanno venendo giù le lacrime. Questo perché è davvero scritta bene, ed è stupenda. Stupenda, stupenda, stupenda. *_*
Non smetterò di ripeterlo, complimenti ancora! :)