Un nuovo mondo che aspetta solo noi
di Yuki263

19/08/15, ore 07:33

Ed ecco qui l'ultima recensione dato che il resto non c'è.
evviva il suo salvatore è naruto, come supponevo, del rsto è normale, pure io impazzirei se mi vedessi quel bonazzo di Kid é_é
ok, allora mi spieghi il cognome Nakamori? Ti sei ispirata ad Aoko Nakamori ( che diciamola tutta come pg mai mi è piaciuto, preferisco Ran )
comunque )
adesso che lei ha visto Naruto mi chiedo che succederàXD
a presto.

19/08/15, ore 07:28

recensisco anche questo.
che Dire il come Yuki sia disorientata mi ha preso perchè poverina è in un altro mondo e la biasimo che corr e e scappa, poi non appena vede quei ninja mi sembra legittimo correreXD
non sapevo he lei non sapesse nuotare, per fortuna che qualcuno lo salva e chissà il salvatore?
Sospetto Naruto.
capitolo molto carino, scritto anche bene e molto leggero.
A presto.

19/08/15, ore 07:24

Ciao, non sono una lettrice del gruppo di Naruto, anzi è uno degli anime che non seguo e nemmeno leggo, ma dato che ho visto il tuo nome tra le miei storie scritte che tu hai messo come preferita ( quella su kaitokid, Lisa e Seya, Detective Conan) , ho deciso di dare un' occhiata se scrivevi e appunto sei un' autrice (sono fiscale lo so u.u )
allora questa storiella è carina, complimenti per l'idea di te stessa (perchè si chiama Yuki) nel mondo di Naruto, chissà che ti accadra, deve essere un sogno entrare in quel mondo chiamato anime; e sai amo i sogni u.u
beh, Yuki io mi sono fatta sentire, spero di avere una tua risposta, magari diventiamo amiche.
A presto.

01/03/15, ore 15:55

Rieccomi a romperti i rasengan! Allora ho appena finito di leggere- lentamente- il capitolo e devo dire che no, non è stato affatto noioso anzi, mi é piaciuto tantissimo! All'ora credo che Yuki sia stata "rapita" da Hidan visto che è l'unica persona che conosca a bere il sangue delle sue vittime al "mio" Jashin *♡*... Non vedo l'ora di leggere in nuovissimo e bellissimo capitolo! Aspetto con pazienza -si come no...Io paziente!- Eva , che non ha niente da fare e rompe le scatole alle povere scrittrici come te ^^

01/03/15, ore 12:56

Ciauuu!!! La fanfiction é bellissima!! Mi piace tantissimo! Complimenti veramente perché è scritta benissimo anche se è la tua prima Fanfiction... La mia prima storiella fu un vero disastro -almeno secondo me-. Comunque complimenti ancora! Vado subito a leggere il secondo capitolo *♡*... Questa storia merita tante recensioni e tantissimi lettori! Un abbraccione Eva! -Che aspetta il terzo capitolo :3