Un nuovo mondo che aspetta solo noi
di Yuki263

19/08/15, ore 07:24

Ciao, non sono una lettrice del gruppo di Naruto, anzi è uno degli anime che non seguo e nemmeno leggo, ma dato che ho visto il tuo nome tra le miei storie scritte che tu hai messo come preferita ( quella su kaitokid, Lisa e Seya, Detective Conan) , ho deciso di dare un' occhiata se scrivevi e appunto sei un' autrice (sono fiscale lo so u.u )
allora questa storiella è carina, complimenti per l'idea di te stessa (perchè si chiama Yuki) nel mondo di Naruto, chissà che ti accadra, deve essere un sogno entrare in quel mondo chiamato anime; e sai amo i sogni u.u
beh, Yuki io mi sono fatta sentire, spero di avere una tua risposta, magari diventiamo amiche.
A presto.

- Lunaby -

01/03/15, ore 12:56

Ciauuu!!! La fanfiction é bellissima!! Mi piace tantissimo! Complimenti veramente perché è scritta benissimo anche se è la tua prima Fanfiction... La mia prima storiella fu un vero disastro -almeno secondo me-. Comunque complimenti ancora! Vado subito a leggere il secondo capitolo *♡*... Questa storia merita tante recensioni e tantissimi lettori! Un abbraccione Eva! -Che aspetta il terzo capitolo :3