The Brief family
di Reghina

08/12/08, ore 23:03

Ciao, sono felicissima che tu abbia iniziato a scrivere il seguito di "Vegeta&Bulma",e come promesso seguirò questa storia con molto interesse! Mi scuso fin da subito se non riuscirò a recensire tutti i capitoli, ma non preoccuparti farò tutto il possibile per non perdere nemmeno un chappy ^^! Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento! Baci Sonia.

08/12/08, ore 20:27

Una cosa prima di iniziare: a me, di solito, non piace il genere introspettivo. (Chi se ne frega?? nd tu) Ho letto nell'introduzione che anche questa tua fic rispecchia questo genere, giusto? Però, credo che tu possa riuscire, con il tuo magnifico stile di scrittura, a farmi cambiare idea in proposito. Ok? La metto tra i preferiti e mi raccomando, fai del tuo meglio per far sì che questa storia mi piaccia

08/12/08, ore 16:37

che prologo fantastifo..romantico e anche tragico bella l'idea che c-18 è la cugina di vegeta..ma la cosa più bella è che vegeta si è trasformato per primo in super saiyan ^^ e così deve essere...w veggy *_* vramente bello..la aggiungo hai preferiti..alla prossima ciau ciau

08/12/08, ore 16:03

ciao^^ *_* come detto tante volte ti seguo anche qui^^. che bello ihih chissà che faccia farà veggy quando vedrà il figlio. bella recensione u_u. alla prossima ciao ciao. ti voglio infiniti universi di bene^^

08/12/08, ore 14:42

ELeeee yuppi! Che bello era da tanto che aspettavo il seguito! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ciao ciao!!!

08/12/08, ore 10:18

Come promesso eccomi qui: sarò la sua ombra Presidentessa *_* Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^ (Wow complimeni per il riassunto ù__ù) Un beso by Vice ^_-

08/12/08, ore 00:47

caraaa!Ti avevo detto che ti avrei seguito e così sarà!^_^! .. Grazie del riassunto .^^ e poi adesso dopo 16 anni rivediamo veggy!*_* (immagino già la sua posa da super figo con tutto il fumo intorno *çççç* sbavvvooo!XD) . Beh, apparte scherzi non vdo l'ora di leggere il prossimo capitolo...Bulma non morirà sul colpo eh?!?XDD. Ma soprattutto la sorpresa più grande, sarà rivedersi il figlio! *_* ahhh aggiorna..in una parola?: STUPENDO! . p.s. hai ricevuto la mia mail con le frasi di Jim?!?l'ho letta oggi quella che mi hai inviato..perdonami il ritardo T_T !Baci ele, aggiorna!^^