Promemoria per Peggy: consegnare Howard Stark all'S.S.R.
di Fuuma

XD E io che mi aspettavo chissà cosa!
Howard prima di finire all'RSS verrà impallinato! XD
Peggy deve solo mettere le mani sulla prima arma che le capita a tiro.
Sto ancora ridendo.
Perfetti tutti, perfetta la situazione, la scena. Me li immagino Jarvis che racconta a Howard l'ultimo episodio radiofonico chiedendo, con molta discrezione, se ci sia qualcosa di vero... e Howard che ci pensa pure! XD
Oddio! Avrebbero dovuto mettere davvero questa scena nella serie!
La faccia di Peggy sarebbe stata impagabile! ^^
Bellissima drabble, e questa volta è perfetta così: una sola parola di più sarebbe superflua. ^^

Questa drabble è davvero divertente e i personaggi sono assolutamente IC: sei riuscita a farmi immaginare con chiarezza le espressioni dipinte sui volti di Peggy, Howard ed Edwin.
Howard fan sfegatato delle avventure di Cap è assolutamente plausibile, come è plausibile che Peggy voglia trascinarlo per un orecchio alla sede del S.S.R.! Mai scherzare con l'agente Carter.
Stilisticamente hai creato un buon equilibrio tra i dialoghi e le altre sequenze: quindi nel complesso la drabble è davvero ben strutturata.
Alla prossima.
Un abbraccio,
Alessia

Howard, oh Howard ..
all'inizio ero preoccupata credendo che fosse chissà quale importante emergenza politico/militare o che riguardasse una delle sue conquiste, poi ... Howard
In effetti è un'emergenza, non quella che temeva Peggy ma è pur sempre un'emergenza xD Specialmente perché all'epoca da quel che so non facevano le repliche ai radiodrammi ... povero Howard xD
Veramente carina, corta, incisiva e sei riuscita a mantenere tutti IC, specialmente il " povero " Howard xD

Cara Fuuma, rieccomi a leggerti con piacere dopo una notte passata a guardare la seconda (e ultima, ma non voglio piangere quindi non lo scrivo) stagione della serie... Sei riuscita a strapparmi una risata in un momento in cui vorrei puntate un cannone di raggi gamma contro l'abc per aver cancellato lo show, quindi grazie. Adoro l'idea che Howard segua lo show radiofonico (che giá di suo mi faceva crepare!) e che sia cosí arrabbiato per essersi perso quella che senza dubbio sarebbe stata la sua puntata preferita! Un abbraccio e lots of compliments come sempre Itsamess

la prima cosa che ho pensato quando ho finito di leggere questa drabble è stato... be', niente, perché ero troppo impegnata a morire sul divano dato che i miei polmoni non riuscivano a immagazzinare la stessa quantità di aria che ho perso mentre ridevo :/ in sintesi, mi hai fatta morire dal ridere. Ero tipo HAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA moltiplicato per 987665374963463828 volte, ecco eheh
Io giuro che ho amato questa drabble e TI PREGO IN GINOCCHIO di scrivere qualcos'altro su questa serie tv, ho adorato il tuo stile e come hai riportato la situazione... anche se mi sarei divertita a leggere di come Stark sarebbe stato inseguito per tutta la villa (è lì che si trovano, giusto? No, sai, prima di fare figure di merda del tipo c'è scritto nel testo ma sono troppo pigra per andare a vedere...)
ANYWAYS I LOVED IT and spero davvero tanto di leggere presto qualcos'altro di tuo su Agent Carter *-*
Un bacione! xx
Anna

Beh, in pochissime righe hai concentrato tutto il carattere di Howard Stark, per farlo poi esplodere in quell'ultima frase, spiazzante quanto esasperante. Da lì, si capisce il perché del titolo, e non fatico a vedere il volto di Peggy mentre fissa l'amico, indecisa se urlare o prenderlo a pugni come sa fare.
Davvero divertente. Mi ha fatto sorgere subito il sorriso.
Mary

Che deliziosa piccola drabble.
Mi rendo conto che scrivere piccola vicino a drabble sia un'inutile ripetizione, però è vero è piccola e divertente.
Se una scena così fosse accaduta veramente Peggy avrebbe trascinato Howard fino alla sede della R.S.S. per un orecchio. ^_^
Ragdoll_Cat