The way you burst the clouds it makes me want to try
di CallMeSana

Questa storia è meravigliosa, dico davvero! L'ho trovata proprio emozionante e mi ha colpita un sacco!
Ho adorato tutti i personaggi, in particolare Harry. E poi complimenti perché questa è scritta anche molto bene :)
Scusa per la brevità della mia recensione e per gli errori che sicuramente ho lasciato, ma sono davvero di fretta ):
Un grande abbraccio e ancora complimenti! X

ciao!
lo ammetto dal principio: dai primi due righi ho capito che fosse una os che mi avrebbe fatto piangere anche l'anima e ho preferito non leggerla tutta, ma saltare qualche pezzo e ti chiedo scusa! ma davvero, non mi sentivo di leggerla.
la storia comunque mi piace, è bella e originale. si vede che ci hai impiegato molto tempo e lavoro, bravissima :)
-manu

Una mattina mi sveglio, decido di farmi un giro sul tuo profilo e mi trovo questa OS. La leggo e annego lentamente nelle mie lacrime.
È bellissima, davvero. Mentirei se dicessi che non avrei voluto il lieto fine (perché io voglio sempre il lieto fine xD) ma ammetto che la storia è perfetta così, non poteva finire altrimenti.
Ti giuro, anche ora che sto scrivendo ho un peso sul mio povero cuoricino sofferente che nemmeno immagini.
Questo Harry è meraviglioso! Solare, spensierato, amante della vita, gentile, bellissimo. Louis non poteva non innamorarsene!
E non sempre l'amore è quello puramente carnale. C'è anche questo tipo di amore, quello che ti sconvolge la vita all'improvviso, quello che ti fa amare la persona per come è, non per l'aspetto ma per la sua personalità. Quello che supera lo spazio e il tempo e che è immortale.
Questa storia è meravigliosa e mi ha toccata profondamente!
A presto :)

Non sono tanto in grado di scrivere una recensione sensata perché ho gli occhi un po' appannati...sto piangendo come una bambina e ti odio. No, non è vero, non ti odio per niente è ufficialmente una delle mie storie preferite.
Ti sei veramente superata, è bellissima. Un'idea geniale, originale, che come ti ho detto mi ricorda l'atmosfera di Chocolat. Ho amato i personaggi di questa storia, ma ho sofferto da morire. È bellissimo tutto quello che fanno l'uno per l'altro, il modo in cui Harry riesce a far sorridere davvero Louis e il modo in cui Louis lo fa sentire amato davvero per la prima volta. Ian, piccolo amore, lui è stato la perla di questa storia perché lo immagino come una miniatura di Harry e immagino Louis che si scioglie come il burro.
L'atmosfera è così piena di gioia di vivere e malinconia che il contrasto mi fa a pezzi. Certo che non poteva finire bene, certo che i pugni misti ai baci sono la nuova frontiera dell'amore eterno, ma io una cosa te la dico: le stelle cadenti la prossima volta te le do io, in fronte.
Bravissima, è splendida.
Però mi merito un abbraccio adesso...
Cuori (spezzati)
Flavia

"Il mondo è più bello se lo guardi sorridendo, e io voglio guardarlo sorridendo insieme a te!"

Credo che questa sia una delle frasi più belle che io abbia mai letto in una storia.
Detto questo, passiamo alle emozioni che questa storia mi ha lasciato.
Hai presente quando ti senti triste, con il nodo alla gola, gli occhi di lacrime eppure sorridi perchè per qualche motivo sconosciuto sei comunque felice?
Ecco, questa è la condizione in cui mi sono trovata alla fine di questa storia.
E' una storia speciale questa, tra le più belle che abbia mai letto. E sai perchè? Perchè in questa storia la semplicità delle cose, l'essenziale, l'innocenza, l'importanza delle piccole cose sono il centro di ogni cosa.
L'innocenza degli occhi di chi vede il Mondo come un posto migliore, o se fa schifo allora c'è sempre il modo per 'aggiustarlo'.
La bellezza delle piccole cose come i fiori, o le stelle. O di passi scordinati di danza, ballati al ritmo di un motivetto che ti resta in testa e non va più via.
La semplicità meravigliosa con cui Harry conquista il cuore di Louis. E l'innocenza nel modo in cui Louis si innamora di Harry.
Ho amato Harry, tantissimo. Ho amato la sua positività. Ho amato il modo in cui grazie alla sua capacità di osservare, riuscisse a predire le mosse di Louis. Ed ho amato il modo in cui, nonostante tutto, a suo modo, ha amato in maniera assoluta Louis.
Louis. Ho amato il modo in cui un personaggio così statico, apatico, abitudinario sia maturato di fronte al sentimento che questo strano sconosciuto ha scaturito in lui. Ho amato il modo in cui ha amato e continuare ad amare Harry, nonostante quest'ultimo sia andato via. Ed è proprio per amore che capisce il bisogno di Harry di non dover restare sempre nello stesso posto e, allora, lo lascia andare. Ed infine, ho amato la sua fragilità che si evince nel momento in cui crolla davanti a quella panchina, tra le braccia di sua sorella ... perchè, sono questi i personaggi che più amo nelle storie: coloro che sanno arrendersi alle proprie fragilità, e poi rialzarsi piu forti di prima. Ed è ciò che ha fatto Louis, o almeno è quello che avvertito io nel gesto di far costruire la statua di Harry proprio lì, dove tutto è iniziato ... dove tutto è finito, dove finalmente, lui riesce a lasciar andare via Harry, definitivamente. Ma non dal suo cuore, perchè lì ci sarà sempre un posto per lui.
E Ian. Ian è l' INNOCENZA di questa storia. L'innocenza meravigliosa degli occhi di un bambino che non "vedono" il marcio, ma solo l'essenziale delle cose. Lui non vede l'abbandono di Harry, lui vede un'altra figura 'importante' della sua vita, assente ma pur sempre lì da qualche parte ma a lui non importa, sa che c'è.
Ho amato questa storia, davvero tanto. Spero che sia riuscita a spiegarmi in questa pessima recensione che sto scrivendo così, come mi viene in mente, quindi perdonami gli ORRORI ortografici e grammaticali.
Un'ultima cosa, prima di andare: scrivi ancora, scrivi sempre.
Quando leggo le tue storie mi sento bene, ecco sento proprio un senso di tranquillità e sì, anche quando c'è angst ovunque. Amo il tuo modo di scrivere così spontaneo, semplice, e conciso che sbam arriva dritto allo stomaco e al cuore.
Ti abbraccio fortissimo, e non vedo l'ora di leggere la Rumbelle!AU.
Ti voglio bene, Anna.

ps. High, è la miglior canzone che avresti potuto scegliere per questa storia. Poi ti racconto la storia della mia 'High'. hahahah :)

Ho sempre detto che le storie angst mi prendono più delle altre, e sono le migliori. Questa, in qualche modo, mi ha lasciato un enorme peso nel petto e le lacrime agli occhi leggendo le ultime frasi. E' una storia bellissima, oltre che particolare, e credo di poterla ufficialmente dichiarare la tua migliore storia. C'è quest'aria malinconica dei personaggi che si riflette bene nella descrizione di questa cittadina che aleggia nel mistero, come se fosse nascosta al mondo reale.
Raccontare l'intera storia di Harry e Louis, usando l'espediente del piccolo Ian, mi ha lasciata con un sorriso tenero/malinconico sulle labbra quasi per tutto il tempo. Immaginavo fin dall'inizio che questo bambino potesse essere collegato ad Harry e nonostante potesse essere prevedibile, è davvero un finale bellissimo.
Trasferisco un paio di frasi che mi hanno colpita tanto, troppo:

- "Tu mi hai dato un pugno perché non ti era bastato, Louis"

- "Non sono capace di farlo sorridere"
Sono due frasi che mi hanno lasciata con un magone tremendo e, boh le ho trovate bellissime allo stesso tempo. Un po' perché forse trasmettono gran parte della personalità dei due personaggi, un Louis totalmente preso da Harry e dalle sue emozioni e il tutto si riflette nelle sue azioni e in quel pugno; e un Harry spaventato. Spaventato da Louis e dall'idea di poter amare qualcuno, ed è convinto di non poterlo rendere felice.

Beh, concludo dicendo che:
se trascorrere più tempo a scrivere significa leggere storie come questa, sono decisamente disposta a pazientare qualche giorno più per averle! :)
Alla prossima,

Chri.