Dark Frozen
di Razor666

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
01/03/15, ore 09:24

La storia è abbastanza strana, però non riesco a fare a meno di pensare che tu ti siaispirata un pochino ad un certo telefilm che narra di zombie, uno molto noto, aggiungo. Bè, credo sia vero ciò che dice Razor: una donna che dal nulla costruisce un castello di ghiaccio e poi si fa mettere k.o. da due cretini non ha molto senso... ma tanto è fantasy, giusto? Mi incuriosisce e leggerò ancora.

28/02/15, ore 23:34

SIA LODE AL SOLE!!😁Il mio npc preferito è arrivato e forse stavolta riuscirà a trovare il suo sole! (Si, xk nel gioco era fissato che doveva trovare il suo sole ahahahah). Della sua storia nn ne so molto, anche xk nn facevo molto caso a quello che raccontava😅, infatti a me interessava completare la sua quest (che per inciso ha due finali, ma nn le racconto prima che spoilero😜) per ottenere il suo set e soprattutto mi interessava il suo aiuto nelle boss fight , dato che rispetto a molti altri npc che io definirei INUTILI, lui almeno oltre a distrarre il boss contribuiva a fargli danno (appunto con le mitiche lance del sole😁). Ma quindi la seguirà per tutta l'avventura? Ma nn vaaale, io volevo vedere anna soffrire😈 (si lo so sono un sadico bastardo ahahah). Cmq in effetti alla povera principessa gli serviva proprio un po' di aiuto, almeno così avrà qualche chance di arrivare da Elsa XD

Appare anche il mio amicone Demone del Rifugio (da ribattezzare Demone del Cratere ahahahah) e Anna, com'è giusto che fosse, ha provato l'ebrezza della prima morte per spiaccicamento😂. Ben descritto il combattimento👍, e ho apprezzato la fedeltà nei moveset del boss e le roll usate da Anna e Solaire per evitare i colpi

Ben descritti anche i vari esseri vuoti e le relative battaglie👍 (un po' macabri ma giustamente necessari per un crossover con dark souls u.u). Nn sono d'accordo con i oneshot dato che sono pur sempre dei nn morti, ma aprezzo molto i combattimenti anche così, dato che sei molto bravo nelle descrizioni😊

Molto interessante il fatto che Anna avrà ad ogni morte reminiscenze di esperienze della sorella (cosa nuova rispetto al gioco), così si potrà scoprire a poco a poco cos'è successo negli ultimi 10 anni😁

Per quanto riguarda alla domanda che mi hai posto nella scorsa recensione, ritengo che la descrizione del luogo si avvicini a quello del quadro dipinto di ariamis (anche xk è l'unico posto in tutto il gioco dove nevica), mentre per la domanda che hai fatto a fine capitolo su dove proviene la cit. rritengo che l'abbia detto qualche youtuber nel proprio gameplay  (probabilmente yotobi ahahah)

Cmq  complimenti per questo nuovo capitolo che come avrai capito mi è piaciuto molto😊 e mi auguro che continui ad aggiornare presto xk sto già morendo dalla voglia di sapere come continua😜 Ciaooo

P.S.: ogni volta che leggo l'angolo dei nn morti mi fai sbellicare dalle risate😂

28/02/15, ore 18:42

X la cit io ragionando ho trovato solo(escludendo automaticamente frozen,dato che lì non c'è nessuna frase anke solo vagamente simile)due possibili origini:

1-proviene direttamente da dark soul;
2-proviene da un terzo fandom che nn è tra quelli da me sopra citati;
Prima d andarmene vorrei chiederti se oltre a frozen e dark soul ne inserirai anke altri(o perlomeno appariranno dei xsonaggi esterni come quei 3 che hai citato nel precedente cap)?

25/02/15, ore 20:13

Sei riuscito a mischiare due delle mie passioni: dark-tifacciotiraregiùtuttoilcalendario-souls e frozen! Non avevo mai pensato ad un crossover del genere ma,cavolo,mi piace! Anna non morta me la voglio proprio godere. L'unico appunto che ti posso fare è che ci sono alcuni errori nel testo e nella sintassi: ricontrolla bene e correggi. Per il resto spero solo in un tuo aggiornamento perché mi interessa la storia. Alla prossima, Queen :)

25/02/15, ore 03:45

Ciao Razor666, questo è la mia prima recensione in assoluto in un fandom ma questa era dovuta xk dovevo per forza complimentarmi con te per quest'idea di un crossover con dark souls che la reputo semplicemente FANTASTICA! Io adoro questo gioco e proprio come te ho sofferto tantissimo prima di finirlo, quindi posso solo immaginare quello che dovrà passare la povera Anna per raggiungere sua sorella Elsa😂. Mi auguro che tu continua a scrivere questa long xk già aspetto con impazienza il seguito e soprattutto spero di vedere qualche epic fight pazzesco contro qualche boss😁 Ciaooo

P.S.: in futuro nn scriverò sempre recensioni a causa della mia scarsa abilità nella scrittura (per scrivere queste due righe ci avrò impiegato mezz'ora ahahah) ma cmq sappi che sarò il tuo maggior sostenitore 👍(anche xk nn credo che qualcuno in questo fandom a parte me e te conosca dark souls)

24/02/15, ore 10:58

premettendo che questo genere d ff nn è propriamente tra quelle che preferisco e nn conosco l'altro fandom,ad 1°impatto la ff non è male.
però io in tt francezza nn ho capito bene se il re è morto è ancora un non-morto o no.
e vorrei chiederti sesai quanto sarà lunga qst storia?

(Recensione modificata il 24/02/2015 - 10:59 am)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:30 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]