Dark Frozen
di Razor666

11/01/16, ore 20:29

IO HO PENSATO MALE LEGGENDO LA TRAMA!!! La mia idola Anna, morta... no dai no adesso vado a leggere il secondo capitoli che devo vedere che succede

04/09/15, ore 01:08

OMG ma io ti adoro xD! Il tuo Angolo dei Non-morti è fantastico! Ok detto questo... accidenti bella storia davvero e mi intriga assai! Un prologo niente male, mi aspetto tipo i messaggeri di Bloodborne che sbucano con il tutorial xD Scherzi a parte... davvero bel lavoro! Ho trovato la tua storia girando qui nella sezione di Dark Souls perché vorrei scrivere anch'io qualcosa sul videogioco e quindi vedevo un po' come le storie erano impostate, continuerò senz'altro a leggere la tua domani ^^ A presto!

03/04/15, ore 17:14

Hei! Un fan dei Soul e di Frozen!
Abbracciami guascone! (citazione)
Scherzi a parte, caruccia l'idea di mescolare dark solus e frozen, ma... che centra kingdom hearts?
E poi, quando mai è Oscar a regalarti tutte quelle informazioni? Non l'hai fatta un po troppo facile?
Comunque bello, davvero bello. la tua idea sul come la maledizione della non morte si sia abbattuta su Arendelle è davvero fantasiosa, e mi ispira. Passo a leggere i prossimi capitoli, ciao
Poseidonson97

24/03/15, ore 23:01

Oddio, che carina questa storia! Disolito non mi piacciono le storie del genere non- morti, zombie, e roba così sovrannaturale, ma questa volta mi sono dovuta ricredere XD
Anna è l'amore della mia vita (?) e mi è dispiaciuto tantissimo dovere vederla morire così "trucidamente". Poverina. Ma ho adorato la tua frase nelle note dell'autore "perché sono un sadico bastardo" ahahahahahaha.
Okay, ora mi calmo.
Effettivamente ho pensato mooolto male nelle prime righe della storia (più che altro perché shippo elsanna, yay) :D
okay, adessk corro a leggere gli altri capitoli.
LateNight_01

01/03/15, ore 09:24

La storia è abbastanza strana, però non riesco a fare a meno di pensare che tu ti siaispirata un pochino ad un certo telefilm che narra di zombie, uno molto noto, aggiungo. Bè, credo sia vero ciò che dice Razor: una donna che dal nulla costruisce un castello di ghiaccio e poi si fa mettere k.o. da due cretini non ha molto senso... ma tanto è fantasy, giusto? Mi incuriosisce e leggerò ancora.

25/02/15, ore 20:13

Sei riuscito a mischiare due delle mie passioni: dark-tifacciotiraregiùtuttoilcalendario-souls e frozen! Non avevo mai pensato ad un crossover del genere ma,cavolo,mi piace! Anna non morta me la voglio proprio godere. L'unico appunto che ti posso fare è che ci sono alcuni errori nel testo e nella sintassi: ricontrolla bene e correggi. Per il resto spero solo in un tuo aggiornamento perché mi interessa la storia. Alla prossima, Queen :)

25/02/15, ore 03:45

Ciao Razor666, questo è la mia prima recensione in assoluto in un fandom ma questa era dovuta xk dovevo per forza complimentarmi con te per quest'idea di un crossover con dark souls che la reputo semplicemente FANTASTICA! Io adoro questo gioco e proprio come te ho sofferto tantissimo prima di finirlo, quindi posso solo immaginare quello che dovrà passare la povera Anna per raggiungere sua sorella Elsa😂. Mi auguro che tu continua a scrivere questa long xk già aspetto con impazienza il seguito e soprattutto spero di vedere qualche epic fight pazzesco contro qualche boss😁 Ciaooo

P.S.: in futuro nn scriverò sempre recensioni a causa della mia scarsa abilità nella scrittura (per scrivere queste due righe ci avrò impiegato mezz'ora ahahah) ma cmq sappi che sarò il tuo maggior sostenitore 👍(anche xk nn credo che qualcuno in questo fandom a parte me e te conosca dark souls)

24/02/15, ore 10:58

premettendo che questo genere d ff nn è propriamente tra quelle che preferisco e nn conosco l'altro fandom,ad 1°impatto la ff non è male.
però io in tt francezza nn ho capito bene se il re è morto è ancora un non-morto o no.
e vorrei chiederti sesai quanto sarà lunga qst storia?

(Recensione modificata il 24/02/2015 - 10:59 am)
(Recensione modificata il 08/03/2015 - 10:30 pm)