It's about me... and you.. and someone else...
di AdharaSlyth

05/08/16, ore 19:16

Ciao
mi è piaciuta molto la tua ff. E' divertente e romantica, mi ha lasciato senza parole..mi sono ritrovata molte volte a sorridere ed ad apprezzare il tuo modo di descrivere i personaggi.
Non è una ff molto lunga ma lascia lo stesso il segno :)
Un bacio, Etaypoe
P.S. Volevo farti sapere che sarà la prima ff non Potterhead che metterò fra le preferite!

10/06/15, ore 22:57

ciao è veramente splendida molto molto bella appena hai un po di tempo passa a leggere quella che ho scritto io

19/04/15, ore 14:22

Mi dispiace di non aver fatto la recensione prima ... Ma nell'ultimo periodo sono stata molto impegnata con la scuola ... Davvero bellissima la storia e molto bello il finale anche se spero farai un seguito alla storia ... Secondo me scrivi in modo davvero appassionante e travolgente .. Spero presto di leggere altre tue storie

10/04/15, ore 23:53

Bellissima storia ogni volta che finito un capitolo non vedevo l'ora che pubblicati quello successivo. Anche se non ho ancora capito come ha fatto Dimitri a scoprire che Rose era incinta ;)
Spero veramente che farai un seguito di questa storia

10/04/15, ore 00:12

Bellissimo :)... spero che questa bella storia continui perché sei molto brava wao il finale mi ha colpito molto bravaa

09/04/15, ore 20:09

Un finale veramente bellissimo :) spero davvero che questa storia abbia un seguito :) mi ha davvero appassionata sia la storia che il modo di scrivere ancora tanti complimenti!! :)

06/04/15, ore 20:36

Oddio! Questo proprio non me lo aspettavo. Dimitri sa già che Rose è incinta e non le dice niente. È wow. È stata forte la reazione di Abe quando l'ha scoperto, neanche da lui non mi aspettavo una cosa del genere. Abe non sembra il padre che chiama la figlia 18 "la mia bambina". Cioè capisco che si preoccupi per Rose ma non così tanto. Comunque brava, spero aggiornerai il prima possibile. A presto
R. xxx

06/04/15, ore 13:44

Waooo... devo dire che mi piace la tua storia non vedo l'ora per il prossimo capitolo grazie :)

05/04/15, ore 22:21

Dubito che il finale mi deluderà :) in ogni caso riesci sempre a stupirmi la reazione di Dimitri era inaspettata!! Ancora tanti complimenti anche per questo capitolo ;)

03/04/15, ore 16:22

Ciao! Era da tanto che non passavo per Vampire Academy e adesso a causa della tua fanfiction non riesco a smettere di venire a controllare se hai aggiornato! E' quasi come una droga!
Se non si fosse capito...adoro la tua ff! E' divertente e i personaggi rispettano i loro "originali".
Ti prego aggiorna prestissimo...
xoxo
WatchTower

31/03/15, ore 20:10

Ahahahha è bellissimo il capitolo. E ho riso molto. Rose, Lissa, Christian, Dimitri, li amo tutti, soprattutto Domitri. È un bel pezzo di ragazzo. Amo la tua fanfiction, è la prima che leggo dopo molto tempo su Vampire Academy e MI PIACE da morire. Quindi aggiorna presto.
R. xxx

30/03/15, ore 16:42

La reazione di Janine è stata fantastica!! Anche questo capito è veramente bello ma sono ansiosa di leggere la reazione di Dimitri

22/03/15, ore 11:27

Come al solito complimenti ... Capito bellissimo ... La storia diventa sempre più intricata e appassionante ... Non vedo l'ora di leggere  le reazioni di Dimitri e Janine alla scoperta della gravidanza di rose .... Al prossimo capitolo

20/03/15, ore 15:23

Volevo farti i complimenti questo capito è veramente bello, più leggo questa storia e più mi appassiona :) ancora complimenti!

19/03/15, ore 17:42

Oddio l'entrata di Janine non me l'aspettavo, oddio povera Rose (?)
Ok ora che ho finito di sclerare... Mi hai conquistato con la scritta "nelle puntate precedenti" cancellata xD
Poi... Molto comprensibile il fatto che non riesca a dirlo a Dimitri e che si rifugi dalla sua migliore amica... Mi ha fatto sorridere la reazione dei ragazzi, mi piacerebbe vedere la scena :D
Ma l'entrata di Janine è stata una sorpresa...
Complimenti anche per questo capitolo, la mia conversione si avvicina sempre di più ahahah bravissima :D