The fallen
di Rota

27/02/15, ore 13:01

La cosa che mi ha fatto fiondare a leggere questa shot è stato il PMMM!Au. Tralasciando che amo Kyoko e Sayaka, ship a parte, perché, con Homura, li ritengo i personaggi meglio lavorati, con le proprie ragioni e il proprio carattere che mandano avanti la storia (soprattutto Homura). Questa scena, quando Sayaka diventa strega, l'hai saputa cogliere eccezionalmente! È veramente, ma veramente geniale il modo in cui hai saputo riportare la storia con Aomine e Kise, senza riproporre i medesimi dialogji della serie, ma cambiandoli senza privarli di pathos e sognificato! Sì, credo che stai pensando che tutto ciò che sto dicendo è un inutile pappone che non serve a niente, ma ti posso dire che questa storia merita veramente tanto! Nella sua essenzialità e nel suo IC, non solo di Aomine e Kise, ma di Sayaka e Kyoko, o meglio della scena. Veramente, eccezionale! Quindi non so... Complimenti e grazie per avermi intrattenuto con questa bellissima e riuscita storia!
Non vorrei parlare del tuo stile di scrittura o la grammatica, sarebbero parole perse dato ciò che ho già scritto.

Veramente complimenti!

Here we Go~

24/02/15, ore 14:45

Buh.
Il cuore di Kise è spezzato come il mio, al momento. *lo abbraccia* Fa malissimo vedere come decida di lasciarsi andare al dolore, e forse è ancora più triste che lo faccia in presenza di una persona come Aomine, che dovrebbe essere una sorta di rivale, mantenendo i ruoli di Sayaka e Kyoko, anche se in ogni caso non è così. Fa male che l'amore che dovrebbe essere una cosa meravigliosa sia per lui fonte di così tanto dolore di decidere di lasciarsi andare a un potere troppo forte anche per lui, che importa se è un Ragazzo magico, ormai è compromesso.
Kise ti voglio bene, prima o poi troverai la felicità. ;_; (anche se non so se nelle mani di Rota *coff*)

24/02/15, ore 14:21

Io adoro quando scrivi della disperazione di Kise, anche se spacca pure il mio cuoricino. Mi piace il dettaglio della Soul Gem nell'orologio....
Che dire: Aomine avrà una bella gatta da pelare. :'(
* va a piangere con tristezza *