Sono stanca...
di Evil_Sah

27/09/15, ore 19:52

"E' pessima, ma l'ho scritta...quindi l'ho pubblicata xD Fatemi sapere che ve ne pare"
"
Beh...non ho molto da dire...tranne che, come specificato sopra, la ritengo pessima e non mi convince più di tanto e.e " tu hai bisogno di un po' di autostima. Perché sei brava. (E, anche se non lo fossi, avresti il diritto di sentirti tale.)
Non c'è molto da dire, Complimenti!
(Qui ni hai fatto venire i brividi (top) ati! Non ti odio, mai l’ho fatto e mai lo farò! Capito?!”
Regina annuì e si asciugò le lacrime.
“A volte mi chiedo perché debba essere tutto così complicato…per me” le ultime parole dette in un sussurro.

Emma iniziava a spazientirsi.
Amava Regina più di quanto non avesse mai amato qualcun altro.
Ma quando iniziava a rabbuiarsi, rattristirsi, faceva quasi fatica a non saltarle addosso.
Capitava spesso, e c’erano alcuni momenti in cui sembrava isolarsi completamente.

Con un movimento veloce bloccò Regina contro la corteccia, puntò gli occhi nei sui e iniziò a parlarle.
. Grazie
Sofia

25/02/15, ore 23:59

beh molto bella l'immagine d'apertura delle due..beh ma che cucciola regina mills *.* “Sono stanca di nascondermi, di non poteri tenere la mano o baciarti, di…di non poter vivere con te ed Henry come se fossimo una famiglia”♥..toccante lo sfogo di regina e ““A volte mi chiedo perché debba essere tutto così complicato…per me” true story...ma ora c'è la sua salvatrice al suo fianco..beh quella delle miniere una delle scene più toccanti in ouat...e bellissimo finale...brava brava, la febbre non ha compromesso l'ottimo risultato ottenuto ;)

25/02/15, ore 11:56

- e hai aspettato che arrivassimo fino a Neverland per baciarmi? -Ehi mica potevo farlo davanti a tutti! - adesso però non c'è nessuno! BWAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH quella porcellina di Regina! XDXDXD Vabbè meglio se sto zitta io che per me ogni momento è buono per farle baciare ste due! Sono come due magneti a poli opposti che si attirano inevitabilmente l'uno all'altro! Mi fanno impazzire! E anche se corta e senza pretese, a me è piaciuta questa ff! XD certo, ora sono dannatamente curiosa di sapere COME E QUANDO Emma ha baciato Regina su Neverland, ma vabbè, sono io che non sto bene di cervello! Ste due mi fanno uscire fuori di testa! XDXDXD

24/02/15, ore 15:42

Ciao :) a me è piaciuta molto questa one shot perché fa vedere che Regina è anche molto fragile e non è sempre forte come fa credere :) Mi piacerebbe tanto leggere una one shot sul bacio dato a Neverland *_____* Spero che ti rimetta presto :-*

24/02/15, ore 15:06

"Regina sollevò l’angolo della bocca e si morse il labbro inferiore." Awww me la sto immaginando *-* Comunque.. hai sempre la febbre e devi sempre giustificarti, mica bene sai! Scherzo, non ho notato errori e hai scritto benissimo (come sempre)!!! È dolcissima! Fin troppo! Cioè io boh (LOL) l'ho amata un sacco questa Os, Emma che bacia Regina a Neverland?! Magari fosse accaduto davvero! *-* Mi fa tristezza invece Regina che spesso non si sente ancora degna di un lieto fine ma per fortuna c'è Emma che la tranquillizza e sono così sisgdnixhsjs! Okay, scusa la pessima recensione ma è carinissima questa os.. bye bye Ash:)