inconcepibili disastri
di Levy Lestrange

24/02/15, ore 22:38

Pensavo nn tornavi + cavolo, bello sapere ke ci 6 ancora. Questo si ke è un colpo di scena e stai sicura ke in tanti vorremmo scuoiare shukaku. Proprio tenera la fine, stavo pensando ke ne diresti di farla diventare una <mpreg> ? Secondo me sarebbero teneri 3 con un bambino, potrebbero trasferirsi da qualke parte e lasciare una copia al proprio villaggio cosi loro vivono felici col bambino e le copie fanno i kage. A te la scelta, spero ke aggiorni presto ciaossu : )

24/02/15, ore 22:28

Ooooooh, tesoro, che bello vedere l'aggiornamento dopo tanto!^^
Beh, oddio! Un sogno..questo proprio non me l'aspettavo! Ma, ma, ma.... Ma Sasuke?! Sasuke e Naruto?!?
Uffaaaaaaa! Cioè, a me piacciono Naruto e Gaara assieme, sono dolci e stanno bene assieme, sono una bella alternativa ma come coppia secondaria di solito, fino a che non si mettono realmente assieme gli altri due che io amo troppo!❤
E quindi, boh... Sono curiosa di leggere come la farai andare avanti!^^
Ci sentiamo al prossimo capitolo. Bye bye!^^

24/02/15, ore 21:08

Mi mancava tantissimo questa storiaaa!!! Wow...non mi aspettavo fosse tutto un sogno^^" bel colpo di scena!!! Dolcissimo il finale con la promessa!!! *^* Aggiorna presto, voglio sapere come continua;D Un bacione

24/02/15, ore 20:02

nn l.avevo mai letta, ma ammetto che l.ho trovata molto carina trovo siano molto carini gaara e naruto insieme. in media naruto fa sempre coppia con sasuke nella maggior parte delle ff che ho letto ( x ovvi motivi XD ) ma penso sia molto bella anche questa coppia ok ora aspetto di capire che diavolo hai in mente x il prossimo capitolo a presto ( spero....) Mary