Sarà solo un sogno?.....ma ti amo davvero.
di SaraLovex

22/01/17, ore 18:10

ti do ragione loro due sono anche la mia coppia preferita di kuruko no basket la tua fanfiction mi è piaciuta tantissimo!!!!!<3

13/07/16, ore 01:54

WAAAAAA
*shocked* 😳😳😳😳😳😳😳
Ok spiego bene la situazione.
Stavo girando per Efp in cerca di qualche Fanfiction di Haikyuu o di Kuroko no basket, ma visto che non trovavo nulla di carino da leggere, ho deciso di stolkerare un poco la tua pagina (visto che adoro assolutamente il tuo modo di scrivere)... Poi mi sono accorta di questa fanfic... E allora ho buttato un "WAAAAAA" che mia madre, dall'altra parte della casa, un altro poco e mi uccideva (visto che è l'una passata 😂). Non vorrei sembrare banale o ripetitiva, ma credimi, questa è la mia Fanfiction di Rating rosso preferita in assoluto! Non per la sezione di Kuroko no basket, ma di tutte. C I O È. Io, io non ci credo... Sei semplicemente...fantastica... Sei simpatica, gentile e talentuosa allo stesso tempo... Praticamente: TI ADORO.

T
I

A
D
O
R
O

Sei daaaavvero bravissima a scrivere e, come ho già detto in precedenza, mi sembra di entrare nella storia e di vedere i personaggi, di sentire i loro pensieri o le loro voci 😭 (<--- piango perché sei troppo brava). Okei okei okei okei.
Partendo già dal principio, posso dire che il titolo è bellissimo (Davvero, te lo dice una che sceglie cosa leggere anche in base al titolo 😂 il detto "non si giudica il libro dalla copertina" non fa per me, ma sinceramente con le tue Fanfiction, ho sempre letto cose fantastiche) e si collega a tutta la storia (Kyoko capitan ovvio) 😍.
La scena del sogno. Adoro. Credevo iniziasse così (Tipo ricordo o flashback) poi il "Trrrrrrrrrrrrrrr" mi ha "svegliata da quella illusione" 😂😂😂.
Quando ho letto il messaggio di Kagami nella mia mente ero tipo "Eh? No. Non ci credo. Okei non è vero. Kagami che va a prendere Kuroko. Okei basta. Cosa troppo carina per quanto involontaria. La ship mi arriva verso l'infinito"
I miei pensieri shipposi si sono fermati nel momento in cui Kagami ricorda di "quello" a Kuroko. Lì per poco non morivo asfissiata a causa delle risate.
Quando Kagami comprende finalmente i suoi sentimenti... AWWW CHE TENERO... Poi nella scena bagno i cuoricini 💕 nella mia mente hanno lasciato spazio alle lune 🌚👉🌚👉🌚👉 (Era tutto così con frasi del tipo "Go Kagami-kun, go!" Ho dei seri problemi, lo so) .
Quando finalmente il mio lato più Yaoista era quasi uscito del tutto, Kagami si è fermato ed io ero tipo 😩 *parte "It's been a long day without my friends", Kuroko e Kagami in bianco e nero*
Povero Kurokocchi 😭😭😭 (*spunta un Kise a caso*) quando poi Bakagami... Lui... Cioè... Kuroko da solo... 😭😭😭
Ma subito dopo ecco di nuovo le lunette perverse che iniziano a far uscire il lato oscuro... Il lato Yaoista *tan tan taaaaan*.
Quando poi Kuroko fa tipo gatto... MA AWWW CHE TENERO (Per quanto fosse fatto con intento provocatorio 😂). Poi naturalmente, la mia mente disagiata ha collegato la 'tigre' di Kagami con la tigre palmare (Taiga) di Toradora, ma questa è un'altra storia... 😂.
Naturalmente ho scritto più qui che non in un tema, ma okei sono felice, soddisfatta e appagata 😂😂😂

Grazie ancora per aver letto i miei disagi e per aver scritto questa Fanfic! >///<

P.s. Ti ho scritto un messaggio sulla pagina di Facebook! ❤
P.s.s. Per quanto riguarda gli errori grammaticali, non ti preoccupare! Personalmente non me n'ero neanche accorta 😅 ero troppo presa dalla storia e non c'ho fatto caso 😅😅😅 ho letto anche di peggio e comunque... TI ADORO LO STESSO 😂 ❤

Buonanotte 😂, Kyoko
(Recensione modificata il 13/07/2016 - 01:58 am)

27/11/15, ore 10:11

Allora inizio col dirti che l'idea é molto carina, ma la cosa che ho apprezzato di più e quando hai parlato degli occhi di Kuroko, riferendoti però al mare e quelli di Kagami invece al fuoco, si è vero ci sono stati errori grammaticali ma si può sempre migliorare anzi :3 non sei l'unica che fa errori anzi ho visto FanFiction scritte malissimo sia grammaticalmente che a livello di contenuto e fidati tu non sei tra quelle , anch'io nelle mie FanFiction ho fatto qualche errore grammaticale, o per distrazione o perché la mia cavolo di tastiera va come vuole ahahah, detto ciò se hai voglia di leggerle mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)
A presto
-Zelo95

27/02/15, ore 23:20

Macciau ^-^
Trovo questa storia molto bella! Sai descrivere in maniera adeguata le parti erotiche.
Consiglio solo di far più attenzione agli errori grammaticali, ma considerando il contenuto posso sorvolare!
Ancora complimenti, alla prossima.

~Iry~

27/02/15, ore 15:37

Ciao, mi dispiace ma sono costretta a dare a questa fan fiction un giudizio negativo per il semplice fatto che ci sono troppi errori grammaticali.
Per prima cosa usi sempre/quasi sempre LI al posto del pronome/aggettivo personale GLI e questo è un errore abbastanza grave.
Un altro errore grave è quello di omettere alcuni accenti ad esempio hai scritto "perche" invece di perché, oppure "inizio a baciarli" invece di "iniziò a baciargli".
Un altro errore grave è stato questo: quello di confonderti tra "lo" inteso come pronome/aggettivo personale e "l'ho" inteso come aggettivo/pronome personale più il verbo avere, come in questo caso "lo provato" invece di "l'ho provato" oppure "l'ho buttò" invece di "lo buttò".
Questi sono gli errori più gravi che ho trovato, adesso passiamo a quelli meno gravi che sono: errori di battitura ad esempio "trusciando" invece di "strusciando" oppure "peparlo a dovere" invece di "prepararlo a dovere".
Un altro errore meno grave, ma comunque da considerare è stato l'uso dei puntini di sospensione perché per prima cosa i puntini di sospensione sono sempre tre e non quattro o cinque e poi dopo i puntini di sospensione la lettera è sempre maiuscola, tu invece l'hai scritta sempre minuscola.
Bene, questi sono i molteplici errori che ho trovato nella tua fan fiction, ti consiglio di rileggerla, magari fatti anche aiutare da un'amica più brava di te a scrivere e poi correggila perché è un vero peccato che ci siano tutti questi errori.
La trama è davvero carina, quindi senza tutti questi errori avresti senz'altro avuto un giudizio positivo.
Comunque sia, non demordere e ricorda che si può sempre migliorare!
-Mari.
(Recensione modificata il 27/02/2015 - 03:38 pm)

25/02/15, ore 11:14

Bene bene bene °^° Ciao! Ho letto questa storia e devo dire che è wow. Mi piace molto la trama e non ne avevo mai letta una del genere sulla KuroKaga e.e La tua storia mia piace molto,tuttavia,non ho potuto non notare i persistendi errori grammaticali. Tralasciando qualche modo di dire che non si scriveva in quel modo, l'errore forse più fastidioso è stata la totale assenza dell'articolo "gli". Citando alcune frasi della fic, dovresti cambiare cose tipo "accarezzandoli" che nel tuo caso sarebbe "accarezzandoGLI" . Di errori come questo ce ne sono abbastanza, quindi ti consiglierei di rivedere un po' tutta la storia. Altro errore che ho notato è che hai messo "L'ho" dove ci andava semplicemente "lo" E VICEVERSA. La mia recensione resterá neutra per questo motivo. Seppur la storia sia carina,non penso che a te o a chiunque altro piacerebbe leggere una storia piena zeppa di errori grammaticali che non passano di certo inosservati. Detto questo, non prendere la mia recensione come una pura critica, piuttosto come una critica costruttiva. Dovresti scrivere altre storie senza errori, e così rinfacciarmi tutto. In conclusione, complimenti ancora per la storia, spero continuerai a scrivere storie dolciose come questa. Soo much kisses, --Akashicchi.