Real love
di Hoon21

28/02/15, ore 18:34

So che potrei recensire direttamente al prossimo capitolo, ma potrei dimenticarmi delle cose da segnalare e perciò ho deciso di scrivere anche qui. Spero che per te non sia un problema.
La storia mi sembra molto interessante. Devo ancora inquadrare Demetra; pare un pizzico come una fangirl sfegatata ma ad un punto ho pensato anche che potesse cercare una vendetta. Eppure, protendo ancora per l'idea dell' "idolo". E la sua parentela mi attrae. Gemella di...? Forse anche di un maschio, quando ho riflettuto sull'idea della vendetta mi è venuto in mente Cato, o Marvel. Ma non penso possano essere. Lo scoprirò solo leggendo.
Ho solo due cose da dire: una è su "gli scatoli", non so se te l'abbiano già segnalato, ma non penso si dica; la seconda è che Katniss per me era un po' OOC. Non credo sia così dolce, o parli di sé così facilmente.
Be', al prossimo capitolo,
Bolide

26/02/15, ore 15:59

Ciao la tua storia mi ha incuriosita parecchio. Demetra mi piace come personaggio e sono davvero curiosa di conoscere il suo passato. Da quello che ha detto ho immaginato venisse da uno dei distretti dei favoriti, quindi 1,2 o 4! Ho anche pensato che suo fratello sia morto durante gli Hunger Games oppure durante la Rivoluzione! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli per scoprirne di più!

25/02/15, ore 19:57

Ciao bellissima ! 😀 Sono contenta di aver trovato questa storia, è bellissima ! 😀 👏 💗 Sono curiosa di sapere di più su Demetra..
Chissa da che distretto viene, chi era la persona che amva e perché vuole nascondersi. ...
Onestamente io mi immedesimo molto in Demetra, credo che io avrei avuto la stesa reazione se avessi incontrato Katniss e Peeta 😊
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😀 👏 💗
Baci e alla prossima 😙
Francy_everdeen
P.S. Scusa eventuali errori ma sono dal cellulare ☺

25/02/15, ore 19:29

Hey :)
Bene, eccoci di nuovo qua, le tue storie sono bellissime!
Uhmmm, questa Demetra mi incuriosisce, non saprei proprio chi può essere, anche se delle opzioni ce le ho.
All'inizio pensavo che era Effie, ma dopo questa opzione l'ho data troppo stupida, e l'altra idea che mi era venuta in mente era Posy, la sorellina di Gale, beh il Distretto 2, più grande, ci stava, ma la cosa mi fa venire un dubbio perchè diceva che il fratello era morto, beh sono molto curiosa di vedere come continua!
Aggiorni ogni sabato come con ogni ff?
Ci sentiamo :D
Fede :D

24/02/15, ore 20:35

ciao! trovo che la tua storia sia fantastica e mi ritoverai a tutti i capitoli (aggiorna in fretta però) ! Demetra mi sta molto simpatica e il suo passato mi incuriosisce nn poco... devo ancora capire bene chi è il "lui", nn so se mi spiego... ma nn vedo l'ora di scoprirlo! ti saluto perché devo correre a inserirti nei preferiti! mi rincontrerai presto, te lo assicuro!
scrivi mooolto bene e immagino che tu shippi everlark esageratamente quanto me no???
un motivo per stimarti, socia!
baci
katie