una ragazza che riacquista la fiducia in se stessa
di _fragolina_

23/03/15, ore 22:09

Wa, che carina. Mi piace, davvero. Sono precisa a Giada, peccato che i ragazzi così non esistono più, ormai, vanno tutti dietro quelle.. vanitose..(Per non dire brutte parole, comunque hai capito, penso). Non fa nulla se non sei riuscita a farlo più lungo, non preoccuparti..la prossima volta verrà moolto più lungo e bello(non che questo non lo sia). Non vedo l'ora del prossimo cappy. Già lo so che si mettono insieme, hihihi.
Buona serata.

Il cappellaio Matto

21/03/15, ore 18:47

Molto carina la storia, devvero, per me però dovresti semplicemente migliorare l'immagine visiva: mettere degli spazi fra le righe, per rendere più piacievole la lettura, cmq bella, aspetto l' aggiornamento =)

07/03/15, ore 22:41

*Si rannicchia in un angolino buio*
Comincio col dirti che questa storia, anche se breve, è fantastica.
Mi rispecchia, mi piace e continuerò a leggerla.
Ho trovato qualche errore ortografico, non sono tanti e, forse, l'hai fatto involontariamente. Manca anche qualche virgola ma potresti sempre rileggerla attentamente e correggere il tutto :3.
Ti consiglio solo di farli poco poco più lunghi i prossimi capitoli, così io ho anche qualcosa da fare ahaha. Ripeto, la storia è davvero bella, sono curiosa di sapere cosa succede più avanti C:

Ciao cara :)