Non sfiorarmi
di KikiWhiteFly

08/12/08, ore 22:29

Ciao! Sono riuscita a leggere anche questa fantastica nuova one-shot che hai pubblicato su Sasuke e Sakura! Bè in effetti, Sakura vorrebbe che Sasuke facesse moooolto di più! Bravissima! Adesso vado a leggere quello che hai aggiornato finora! Adesso vado, a dopo! Ciao! Baci! ^^

08/12/08, ore 18:13

Ma che bella.. stupenda. Le parole di Sasuke, i pensieri di Sakura, la scena. Non riesco a non dire.. che bella. Complimenti. E va subito nei preferiti.. altro che rovinare il pairing!!

08/12/08, ore 15:42

bellissima, breve ma bellissima!

08/12/08, ore 15:21

"hai rovinato"? °_° "HAI ROVINATO"?? 0_0 Semmai è l'incontrario! Io detesto le SasuSaku, ma dopo questa fanfiction, credo che cambierò decisamente parere °_°! Sono rimasta incantata da quanto è bella! Mi piacciono molto le parole che hai usato e, a mio parere, sei rimasta nell'IC ù_ù! Complimentissimi ^*^! Spero di leggere altre tue storie (Anche SasuSaku, perché no? ^^)
Bacioni,
Shizuki ^^/

08/12/08, ore 14:54

woooow ma come è bella questa sasusaku *____* "Non ti sfioro solamente. Ti amo solamente" bellissima questa frase!! QUesta one-shot è così piena di sentimento e amore più che altro!! mi piace tanto...SASUSAKU POWER SIII!! XDXD sei bravissima complimenti! Kiss kiss spero di vederne altre così...bacioni by alletta.

08/12/08, ore 14:31

Evvvai, finalmente commento IO una tua fanfiction, dal momento che tu sei così gentile da commentare ogni capitolo della mia! ^_^
Che dire... non amo molto questa coppia *fugge*, ma questa fanfic è molto carina e dolce**. Bellissima la frase "Non ti sfioro solamente. Ti amo solamente" ^//^ Complimenti! Kiss! ^_^

08/12/08, ore 14:01

"Non ti sfioro solamente...Ti amo solamente" ma è...è...bellissima. toccante, sembra veramente di vedere la scena, quasi di viverla...altro k rovinare il sasusaku...ce ne vorrebbero milioni di fic così...nei preferiti, assolutamente. baci marta