Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

25/07/17, ore 23:58

Ciao :)
Se non ho capito male, tu sei la protagonista di questa storia e sei in Giappone. Ed hai appena incontrato Ladro Kid! XD Un mix tra fantasia e realtà XD
Una trovata eccezzionale :)
Mi hai davvero incuriosito con questa storia :)
La continuerò immediatamente XD
A presto
lmpaoli94

27/07/15, ore 14:18

Ciao sono nuova però posso dire che la storia promette bene... troppo bella la scena in cui è all'entrata della caverna e Kid la guarda terrorizzato XD comunque devo leggere ancora tanti capitoli e sono davvero curiosa.
A presto
ShinRan4862
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:33 pm)
(Recensione modificata il 27/07/2015 - 02:34 pm)

30/06/15, ore 02:47

Bellissimo capitolo come ricordavo!! Ti voglio informare che dato che la tua storia è molto bella ho deciso di rileggerla da capo! Lo so posso sembrare pazza ma non ci posso fare niente! Continuerò comunque a leggere i capitoli che pubblicherai per non rimanere indietro!
È troppo bello l'incontro tra kid e kiaretta!
Al prossimo capitolo
ran1412

28/06/15, ore 00:22

La storia e molto interessante e mi piacuto capire il senso della dopppia kk

24/06/15, ore 12:07

Heilà !! Come andiamo ???
Spero tutto bene, devo ammettere che questa storia la avevo già iniziata a leggere prima che mi iscriversi qui su Efp, e mi era piaciuta molto e per questo, ria, sono qui a recensire ! Spero ti faccia piacere ! ^^
Ok, allora da dove comincio...
Il primo capitolo è loto carino e interessante, quindi, proprio adesso vado a leggere il prossimo capitolo e poi ti faccio sapere!!!
Un abbraccio forte forte .. da Aly ❤❤❤
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 12:10 pm)

20/06/15, ore 04:57

Ciao, ma che carina questa storia, mi intriga sapere il continuo, purtroppo ora è tardi e devo chiudere ma mi. Piace come scrivi, fluida e dritta al punto, mi hai pure emozionata e spiazzata come hai fatto stare XD.
Bella davvero a presto

-Lunaby -

19/05/15, ore 17:54

ciao Kiaretta, ho segito la tua storia fin dall'inizio e mi e' piacita molto.
Inizialmente credevo che era una storia come tutte le altre di cui non c'e' capo ne' fine ma ora la storia si fa molto piu' interessante.
Sinceramente  non sono una che legge molto ma questa storia la leggo volentieri e ci tengo a dire che sei una bravissiama scrittrice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Spero che continuerai a scrivere ancora....
A presto,
ArkarnKa

27/02/15, ore 10:49

Un po' mi incuriosisce come inizio fic carissima Kiaretta (comprendo adesso il senso del titolo= Doppia K=Kaito e Kiaretta),
anche perchè non comprendo come mai tra i personaggi non c'è inserito la voce kaito kuroba e altro personaggio (tu) e che ci siano ran mouri e shinichi kudo,
uno sbaglio del genere non me l'aspettavo da te carissima,
comunque sia mi hai dato interesse,
vedere te stessa catapultata nel mondo di conan è da ammirare,
che intendi fare con Kid?
Sono curioso di vederlo,
niente male come inizio,
brava,
vado a leggere ora il secondo capitolo,
ciao
con affetto
Shinran Amore :3

25/02/15, ore 00:16

Eeh si sono di nuovo qui a tormentarti ^-^
Accidenti Kiaretta! Che bel modo per conquistare Kaito Kid :D
Brava brava e molto furba, usare la magia davanti a un mago del suo livello! E se ha accettato vuol dire che tu non sei da meno u.u i miei complimenti!
La prossima volta però portami con te eh! Voglio conoscerlo anche io il tuo partner :)
Ci vediamo al prossimo capitolo!
Baci <3
Dudi_Mouri

24/02/15, ore 20:52

Cominciamo già con un colpo di scena perchè non pensavo che avresti messo te stessa come protagonista. Guati si scrive guanti.  Io gli avrei tirato un oggetto contundente in testa come minimo. Attenta, Chiara! Stanotte Aoko e Akako verrano a farti visita e le loro intenzioni non saranno affatto amichevoli! xD Venutoin si scrive venuto in. L'inizio è carino, aspetto il prossimo.