Bittersweet
di Wild imagination

15/12/18, ore 12:10

Oddio non so neanche perché scrivo questa recensione , ero appassionata a questa serie e in questi mesi e adesso lo riguardata tutta circa 5volte e la klaine rimane la mia coppia preferita e questa è in assoluto la AU Fanfiction più bella che abbia mai letto mi piacerebbe leggere volentieri un piccolo sequel

09/06/15, ore 21:54

WOW è meravigliosaaa! Adoro come scrivi ho letto quasi tutte le tue storie e questa è decisamente una delle mie PREFERITE !! Blaine bad boy è fantastico e Jeremy è il mio amore ... io lo amo quando si fa da parte per mettere a kurt di andare da blaine è semplicemente la persona più pucciosa di sto mondoo !! Bravissima

12/03/15, ore 18:39

Oh cazzo!!!!!
Questa ff è bellissima!!!!
Cazzo cazzo cazzo!!!
Scusami ma davvero, ho perso le parole!!!
Storia bellissima e questo blaine ha fatto morire anche me, sappilo!!
E kurt che balla col palo, indimenticabile!!!!
Brava!!!!!!!!!!!!

03/03/15, ore 15:31

Mentre leggevo mi sono dimenticata che era una one-shot e sono rimasta malissimo quando ho scoperto che non continuava quindi TI PREGO trasformala in una storia a capitoli! Voglio sapere di più dei tuoi Klaine. Pleaseeeeeeee

27/02/15, ore 00:45

mi piace un sacco questa storia...
Sai la sfida del ballo mi ricorda molto Chack e Blair ehheheheh, x dire la verità me li ricordano anche nei caratteri.
Adoro questo loro modo di fare fino a quando arrivano alla fine...
Per caso non hai voglia di continuarla? Di pubblicare altre storie di loro?

26/02/15, ore 22:39

Chiedo scusa per l'oscenità che sarà questa recensione ma sto per addormentarmi sulla tastiera e WELL.
Dunque, questa è la prima storia che ti recensisco (?). Credo. Nonostante le legga sempre tutte e le adori ogni volta. <3
Innanzitutto ASDFGHJKL I KLAINE CHE NON SI SOPPORTANO MA SI AMANO MA SI ODIANO MA SI SALTEREBBERO VOLENTIERI ADDOSSO A VICENDA AWWWW. No ma non si vede che ho una fissa per questo tipo di Klaine, vero? Qualcuno ha detto Heroes? Nessuno. Bene.
Anyway, la storia mi è piaciuta tantissimo - come si è sviluppata, il fatto che non sia né troppo affrettata né troppo lenta, il riuscire comunque a caratterizzare benissimo sia Blaine che Kurt, nonostante si tratti di una OS - quindi *-*
Plus, la parte che più di tutte mi ha lasciata a bocca aperta - non perché abbia trovato il resto noioso, ma perché ho trovato *quel* punto particolarmente geniale - è stata la performance di Kurt da lap dancer (?)(non ho idea se si dica così o meno) e il successivo comportamento di Blaine quando c'è anche Chace. Perché è effettivamente la parte in cui i due cambiano completamente e ASDFGHJKL.
Bene.
Dopo esseremi irrimediabilmente messa in ridicolo per scleri sommati a sonno e altri scleri, direi che posso anche andarmene a dormire.

Complimenti ancora, Sere! Non vedo l'ora di leggere qualche altro tuo lavoro! **

26/02/15, ore 00:59

Ad essere lunga è lunga. Al massimo di poteva dividere in un paio di capitoli ma va bene anche così.
Il finale mi ha deluso un pochino. Speravo di vederli insieme, magari tramite salto in avanti nel tempo (mi piacciono i finali aperti ma in questa storia forse ce ne stava meglio uno chiuso) ma è una preferenza personale.
Piccola nota sul nome del surfista californiano abbronzato: ho pensato subito al toyboy di Barbie che sostituì per un po' Ken ma... Beh credo non fosse il caso di chiamarlo Blaine ti pare?

25/02/15, ore 22:16

Storia bellissima veramente, complimenti! Mi hai tenuta attaccata allo schermo..che caratterino fra tutti e 2!
E la lunghezza per quanto mi riguarda non può che essere una cosa positiva ;)
Brava brava brava! :)

25/02/15, ore 21:37

Ciao,

ti scusi per la lunghezza?! No, no che non devi, ma proprio per niente, anzi avrei continuato a leggerla se fosse stata ancora più lunga... okay, è davvero una delle OS più lunghe che abbia mai letto ma vale tutto il tempo ( Circa tre quarti d'ora (?), si me la sono presa con calmissima ) impiegato a leggerla. Scrivi in modo scorrevole, piacevole, corposo,esauriente... mi piace un sacco, io sono una pignola del cavolo quindi faccio fatica a leggere qualcosa se non mi piace anche il come è scritto ma NON è assolutamente questo il caso, anzi. Anzi ( Dopo vado a sbiriciare le altre tue storie pure ).
Ora, io sono una frana nel commentare le os, chilometriche o no che siano, perché ne uscirebbero recensioni che sarebbero tutte un susseguirsi di asdfghj omg... ma che belli... ma che stronzo....ma che carino...ma che qui ma che li e via dicendo, oppure blaterereri a casaccio quindi cerco di dire un po' le cose a grandi linee. Ci provo, ma blatererò lo stesso, ti chiedo scusa già da ora.
- Mi hai messo la Kurtbastian friendship ahhhh! *inserire faccina superfelice* io amo la kurtbastian friendship, sono cosi divertenti e esilaranti e boh sono Kurt e Sebastian cosi simili ma allo stesso tempo diversi ed io amo, amo le loro interazioni e amo come li hai fatti interagire tu.
- LORO. Ti confesso che non avevo nemmeno letto l'introduzione quindi quando ho letto che il loro incontro è avvenuto in palestra ho creduto in qualcosa tipo Blaine!Istruttore e invece mi ritrovo un Blaine proprietario di un ristorante ( una delle mie loro cose preferite è quando uno dei due ha a che fare con il cibo ) e ne sono stata piacevolmente sorpresa e contenta. E poi poi boh, ahhh te l'ho detto che sono una frana nel commentare le os io çç comunque davvero, davvero mi è piaciuto tutto, ogni momento.. il primo ma soprattutto il secondo incontro e ilproseguimento della serata, la degustazione "forzata" in ufficio, il " Loro momento " durante l'appuntamento di Kurt con Jeremy, la serata al pub TuttaTutta ( ballo+flirt+messainscena+tensione+tuttociòcheèsuccesso) , la gelosia di entrambi al matrimonio, e ovviamnete la fine notte e mattina compresi.... insomma tutto,mi è piaciuto tutto, quindi la smetterrei di blaterare e scrivere a raffica tutto quello che penso in modo anche abbastanza confusionario ( sorry sorry ) e concluderei dicendoti che questa è una delle mie OS preferite non solo di questo progetto ma in generale.
Bella, coinvolgente, corposa, esauriente... mi ha fatto aspettare, agognare determinati momenti nel durante quindi bello bello anche come l'hai gestita e niente evaporo che mi sa che ti ho fatto venir mal di testa.

Byebyeeeeeeeeeee! Alla prossima! ^^

25/02/15, ore 16:26

Storia carina, divertente e scritta molto bene...inoltre per il mio grande piacere è anche lunga per essere una one-shot..che dire dei Klaine???Che sono loro anche se in modo piacevolmente diverso...complimenti davvero,una delle storie migliori di questa big bang.un abbrccio