Akuro no Oka
di Akrois

09/09/13, ore 16:33

Dunque, inizio col dire che io non dovrei nemmeno trovarmi qui, perché per me Saint Seiya e lo yaoi sono due universi a se stanti, posti su due rette parallele che non s'incontreranno mai. Eppure, spulciando il sito, ho aperto la tua storia e me la sono goduta. Fino in fondo.
Perché è scritta molto bene.
Perché ho potuto sbirciare nei sentimenti di un personaggio che adoro senza pensare "Sì, vabbé", trovando credibilissimo.
Perché apprezzo moltissimo la malinconia con cui fai muovere Milo, gli accenni alla loro amicizia fin da bambini, una promessa di eternità che sì, qui è declinata come farebbe un amante, ma che travalica la carne. Si tratta di una questione più spirituale. Certo, suppongo che un giretto con Camus se lo sarebbe fatto, senza stare a guardarsi languidamente negli occhi, ma il taglio che tu dai a questa storia è molto dolce ed universale.
E l'immagine dei due fiori che crescono insieme verso l'alto richiamando alla mente il mito di Filemone e Bauci, è stata  la mazzata definitiva, quella che mi ha fatto capitolare: hai vinto tu. Su tutta la linea.
Ancora complimenti

21/01/12, ore 19:34

Questa recensione arriva dopo la bellezza di quattro anni da quando hai pubblicato la fic... della serie "meglio tardi che mai"!
Però non potevo lasciare due parole, è troppo... troppo, e basta.
La collina che è appassita insieme a Milo, quel "per sempre" inciso in un albero ormai secco, secco come il cuore dell'incisore.
Milo che spera di avere un posto accanto a Camus, almeno nella morte.
Quel " magari un posto vicino a Camus, grazie" me lo sono immaginato intriso di doloroso sarcasmo.
" Eppure, lui era indispensabile per me"... qui ho passato un attimo di puro strazio. Sarà colpa dell'ansia pre-esame, che acuisce la mia già troppo sviluppata emotività.. ma non credo.
E alla fine, i fiori intrecciati, come a voler dire che la natura ha mantenuto la sua promessa, in qualche modo.
Bellissima.

11/12/08, ore 17:12

Accidenti che splendida,splendida combinazione...e pensare che ho ascoltato quella canzone tante volte..mah quello che hai scritto era davvero bello; mi è piaciuto molto anche il tuo stile,è davvero bello. Oh,sì,è tutto bellissimo. Bellissimo.

09/12/08, ore 21:49

Non prendertela male ma ti odio(nel senso buono)...sono quasi scoppiata a piangere mentre la leggevo per la commossione/malinconia/tristezza...eppure lo so che sono poco incline a rimanere impassibile davanti alle fiction malinconiche! ...povero Milo...beh, scrivi ancora, mi raccomando!

09/12/08, ore 20:27

Bellissima. Bellissima e tristissima ç_ç La canzone è troppo azzeccata, e io AMO quella canzone (v'è che caso, la ascoltavo giusto 10 minuti fa). Scritta impeccabilmente, le frasi fra parentesi aumentano il senso di drammaticità della storia. Per quanto breve è intensa e scorrevole. Complimentissimi ^-^

08/12/08, ore 16:58

Dolcina e carinissima, soprattutto per chi ama la coppia. é___è Scorrevole e breve, si legge con piacere e tenerezza. Hai ragione, il testo che hai citato è proprio adatto e l'atmosfera che si respira fa tremare un po' il respiro. é__è Ah, Milo e Camus! ...un bacio! >**<