I'll stay with you forever.
di Buttercups Company

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
07/05/18, ore 10:05

Non so descrivere a parole quello che sto provando ora...
Ho un cazzebuglio di emozioni che cozzano un contro l'altra...
Spero solo che continuerete a postare nuovi capitoli!.
Grazie mille.
Rose

27/01/16, ore 02:31

Scoprire che questo capitolo risale a maggio dello scorso anno mi ha gettata nello sconforto!
Come resisterò senza sapere come finisce questa seconda parte della trilogia?
E senza avere la terza???
Spero che presto riprendete la storia, per non lasciarci a bocca asciutta!
Non potete far affezionare così le persone e poi abbandanarle!!
sigh!!

26/08/15, ore 23:31

Un capitolo davvero troppo bello. La vostra storia mi è piaciuta da subito, e sono davvero curiosissima di sapere come andrà il resto. Un bacio, e ancora complimenti per il capitolo <3

02/07/15, ore 19:39

Eheheh voi fate ritardi, ma neanche io sono da meno.
Ma che diavolo di finale è?
Aiden deve vivere, non può morire così (è abbastanza improbabile, comunque, che voi lo facciate morire) però mi piace un po' di scena eh.
Uhh Katniss che fa la monella in prigione, a cosa dobbiamo questo piacere?
Peeta è dolce, tanto per cambiare, e poi ritorna a giocare sporco ahahah.
Fateci sognare con i prossimi capitoli!
Fedee:P

31/05/15, ore 16:31

buonsalve razza di sadiche ( nn preoccupatevi, io lo dico ma francamente siete le mie due sadiche preferite;)
il ritardo lo capisco anche perchè tutti a maggio non sono al top(in particolare la sottoscritta...) però devo dire che non perdete mai un colpo, sul serio!
anyway... ma quando scapperanno qulle povere creature??!! capisco che per la Suora nn èì così male... però forse las volta ci vorrebbe,no?
la suora da pervertita non pudica fa paura
peeta rimane la dolcezza ma , davvero, kat inizia a spaventarmi!
voi restate le mie scrittrici italiane preferite

quindi, come dico SEMPRE, continuate così ecc...

ps io e mr_mrs_mellark di cui immagino conosciate per le recensioni; stiamo scrivendo un' AU

su kat e peeta versione colpa delle stelle (non è paragonabile alle vostre storie, sia chiaro, e si chiama The fault in our stars katniss and peeta)
non so se siete contrariealle pubblicità ma sappiate che per noi sarebbe un'onore ricevere una vostra recensione, anche se negativa!  se vi ho offese con questo mi spiace e non siete costrette a farci una lettura... ma in caso contrario... grazie!

30/05/15, ore 17:17

Aah finalmente è arrivato! Un parto sarebbe stato più facile... T^T
Everlark tanto atteso, volete che sia sincera??? Oh ma dai e fateli accoppiare sti due! Hahaha
Tornando alle cose serie... Per Aiden sto tranquilla fangirlate troppo su di lui per ammazzarmelo, capito molto bello aspetto ansiosamente ulteriori informazioni sul passato di Aiden, mi intriga parecchio <.<
(Recensione modificata il 30/05/2015 - 05:19 pm)

29/05/15, ore 22:16

Ciao ragazze, posso capirvi, io faccio lo scientifico, rido. Non è una passeggiata neppure per me! Ho praticamente urlato quando ho visto il nuovo capitolo! L'ho letto subito e l'ho adorato come tutti gli altri. Finalmente un momento Everlark! Non aspettavo altro *^* Anyway, piango per Aiden, non fatelo morire vi prego 😭 Comunque, siete due genie assolute, voglio giá un altro capitolo. Aspetto il vostro aggiornamento! 💕 Tanti complimenti e un grande abbraaaccio ❤️
Mrs_Hutcherson

27/04/15, ore 19:22

Ritornare a leggere questa fanfic dopo un pò di tempo non è stato un trauma, di più! Ve lo dico sempre, ma questa volta più che mai mi chiedo dove troviate la forza di scrivere scene così emotivamente forti e dure! E' difficile per me leggerle, non oso nemmeno immaginare cosa significhi invece pensarle e poi metterle nere su bianco.
In ogni caso siete state bravissime ragazze! Come al solito scrivete benissimo e rendete questa storia sempre più avvincente. E sebbene sia doloroso vedere Peeta così sofferente, ho amato quando si scaglia contro quel grandissimo demente di un Jaxon inutile per dargli quello che si merita! La ragazza di fuoco è solo sua, nessuno deve toccarla -ehm, vabbè, è un tantino tardi per marchiare il territorio... dettagli- quindi ci sta benissimo che provi ad uccidere chiunque posi il suo lurido sguardo su di lei.
Sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo! Mi tenete sempre sul filo del rasoio...
Un bacione :*

27/04/15, ore 13:53

Helloo
Ma tutti aspettano di vedersi quel stra figo di Aiden Pierce nudo, o sbaglio?
La cosa patetica è che più o meno sentivo che aggiornavate presto (o forse lo speravo, but who cares?)
Bene bene bene, come era ovvio Peeta si è incazzato a bestia, ma tutto è bene quel che finisce bene (anche se bene non è finito perché sono ancora topi di fogna di Snow)
Mamma mia quanto sono poetica oggi.
Poi va beh io mi aspettavo che qualcuno diceva a Katniss tipo troia o puttana, ma non credo che Peeta ne sarebbe stato capace.
Voglio un altra scena sporca Everlark, perché quella della volta scorsa diciamo che non bastava..
Aggiornate presto.
Bye Bye, Fede :)
(Recensione modificata il 27/04/2015 - 01:55 pm)

26/04/15, ore 22:56

Hey ciao. Non sono riuscita a recensire lo scorso capitolo perché il giorno che l'avevo letta andavo di fretta e dopo me ne ero completamente dimenticata fino a quando non ho rivisto un nuovo aggiornamento quindi chiedo pardon ma sappiate che mi era piaciuto molto come sempre e anche questo non è da meno :)
Peeta ha scoperto cosa ha fatto katniss e giustamente si è incavolato ma alla fine sono contentissima che abbia capito che quello che ha fatto lo ha fatto solo ed esclusivamente per lui....la fine e troppo tenera si commenta da sola.
Ah gia aiden....solo dio sa quanto ami quel ragazzo, probabilmente colma la mancanza di finnick in questo momento;)
Alla prossima ciaoo

10/04/15, ore 15:11

Da premettere che già al primo rigo piangevo.
Vi ringrazio per non aver inserito la scena completa perché i miei poveri feels non avrebbero retto.
Ohohoh adesso che lo scopre Peeta, Jaxon sarà il primo a morire ne sono sicura.
Anche se l'aggiornamento è arrivato un po' in ritardo sono contenta di aver aspettato, questo capitolo mi ha soddisfatto, bravissime come sempre.
Fatevi perdonare per il ritardo con qualcosa di carino!! °L° (Enza questa è per te) LoL

09/04/15, ore 18:58

Heyy!
Mamma mia, per fortuna che ci avete tranquillizzato dicendo "No perché deve ancora succedere un sacco di roba brutta, cioé state tranquille. Ne abbiamo per le lunghe qua" sennò non sapete quanto rimanevamo in ansia pensando che la nostra non tanto (ma anche un po' sì per Katniss) piacevole tortura stava finendo -.-
Secondo me però Peeta, lasciatemelo dire, si incazza da morire quando scopre della sporca faccenda tra la sua forse - tra - poco - non - più fidanzata e la simpaticissima guardia!
Comunque, secondo me, se scrivevate come nello scorso capitolo il "titolo" delle vostre note colorato, forse il tutto risultava un po' meno drammatico e più carino, ma sono dettagli XD
Non fateci aspettare troppo per il prossimo capitolo, sennò diventate veramente cattive e malvagie, più di adesso.
Ciao ciao, Fede :)

08/04/15, ore 21:59

...
me lo aspettavo.. cioè me lo SAREI dovuta aspettare da voi, giusto? ebbene... non l'ho fatto ahahah no!!! nononononono! povera suora! ma che combina???!!! io... io...
scusate.. piccola crisi isterica! ora passiamo alle cose serie!
allora.. bè, peeta finalmente sta meglio, la Ex Suora un po' di meno, diciamo..., io odio quel babbano di Jaxon (o come si scrive.. non è degno di avere un nome, tanto vale dimenticarselo, no?)
ah... non sto qui a farvi il discorso sadicità, l'avete sentito troppe volte, immagino! mi limito a dirvi che con quel : "No perché deve ancora succedere un sacco di roba brutta, cioé state tranquille" mi avete terrorizzata! ahahah
detto ciò....
Buona giornata!
baci,
Katie

31/03/15, ore 01:30

Ok parliamone… Ho letto tuuuuta la vostra fanfic (e per tutta intendo anche il “prequel” I'll never leave you alone, obviously ;) ). Che dire… l’ho amata!!! Anche se confesso di aver avuto un magone quando ho intuito le intenzioni di Katniss >.< Che si stia immedesimando un po’ troppo in Anastasia Steele? :D Complimenti davvero ragazze ;) Sono impaziente di leggere il seguito :D Kisses

25/03/15, ore 14:26

Okay, confessate: vi state divertendo? Giuro, vorrei farvi una statua e uccidervi contemporaneamente, questa storia mi prende troppo!
Peeta come sempre è asdfghjkl, sempre a pensare alla sua piccola decerebrata che invece intavola un piano demente dopo l'altro... Sul serio, tutti quegli acidi che le hanno iniettato devono averle danneggiato il cervello, a cosa diamine pensa? E Jo? cosa le hanno fatto? Sono tremendamente in pena per lei, fa tanto la dura ma secondo me è solo quella che ha sofferto di più, non se la merita proprio quest'altra sciagura.
PS: ditemi che non hanno fatto a Johanna quello che penso... Dalle urla agli "strani segni sul collo" tutto mi fa pensare ad una cosa sola e, vi prego, no. C-cioè, no.
comunque siete sempre bravissime, un abbraccio, Anna :3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]