I'll stay with you forever.
di Buttercups Company

25/03/15, ore 13:37

Hey!
COSA HA DETTO KATNISS ALLA GUARDIA?! O.O
Sta diventando O C, ce nel libro fa proprio parte di un convento di monache (che secondo me poi Peeta l'ha messa incinta mentre lei stava dormendo) e qua, nella prigione di Capitol City, è tutt'altro che pura.
Ma è per Peeta, e queste cose DEVE farle, è d'obbligo se sono per Peeta.
Parlando di Katniss pervertita, anche Peeta eh si sta dando da fare, ma lui può tutto in fondo, o sbaglio?
Oddio non vedo l'ora che pubblichiate (?) il prossimo capitolo, so che potrò dire la stessa roba ad ogni capitolo, ma ogni volta rendete il finale sempre più curioso.
Avete notizie su quando ci sarà il prossimo aggiornamento circa?
Non fateci aspettare troppo, sennò siete più cattive di Snow.
Aloha (boh non so come si scrive) Fedezz!

24/03/15, ore 20:44

*cicale*
*corvi e cicale*
*unicorni rosa*
OMG... voi due... di nuovo! credo abbiate una certa malsana voglia fi farmi venire un attacco isterico (scherzavo... ci siete già riuscite).
quindi le vostre sataniche menti hanno deciso di torturarmi Pagnottina per bene, farmi prostituire la Suora (nn più tanto ora), torturarmi Pagnottina...
ma vi perdono per il... bè... lo sapete! awww che cuccioli!
per la ragazza in fiamme direi che non è un bellissimo periodo: è a capital, la minestra fa schifo (per lei no ma per me si... quindi fa lo stesso), peetino nn sta bene... cmq lui la sa consolare... e anche molto efficacemente *faccia di Johanna nell'ascensore*
okay... miavete sconvolta (di nuovo) ma daaltronde con voi due è da tre mesi che vi dico che mi ci abituerò, no? okay... credo che nn ci riuscirò mai di questo passo!
ah e poi... vi prego ditemi che la Suora non sta per fare quello che penso che stia per fare... no! un colpo così nn lo reggerei!
a presto (mi preparo spicologicamente)
with love,
Katie

24/03/15, ore 14:55

Che dire? Sapete benissimo cosa penso, luride sadiche.
Dopo tutto mi aspettavo una cosa del genere, siete voi insommah....
Su dai diciamo la verità, Kat Kat sente un certo bisogno che Peeta non ha risolto del tutto e quindi cerca come rimedio la guardia, povero Peeta.
Aggiornate presto!! C:

24/03/15, ore 11:52

Ciao, mi piace questa storia ( e il suo prequel ovviamente)..sono molto curiosa di sapere come si proseguirà ..spero che aggiornerai presto sono impaziente 😁😁😁😄 !! Complimenti!

23/03/15, ore 20:56

Oddio povero peeta ma che cavolo..... katniss mi sa che e diventata fuori di testa ma se lo fa e solo ed esclusivamente per amore però..... ma quando vanno a salvarli? Dio lei non può fare una cosa del genere.
Questa storia mi intriga sempre di più ma come al solito non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto ciao

16/03/15, ore 14:27

ciaoo :3
rieccovi!! La storia è molto bella, quei poeri cucciolini degli Everlark sul serio avrebbero bisogno di un viaggetto a Lourdes per farsi benedire... sul serio, dalla padella alla brace!! scusate il commento davvero mooooooolto frugale, ero di fretta, sappiate solo che per questi ultimi risvolti della storia mi ritrovo ad amarvi ed odiarvi insieme...
un beso, Anna

16/03/15, ore 12:10

Leggere tutto d'un fiato la fine di I'll never leave you alone ed iniziare questa è stata davvero un'impresa. Dite la verità, voi due tramate di distruggere il cuore e i sentimenti di noi povere lettrici, vero?
E' stato tutto così straziante che ad un certo punto ho sentito il bisogno di fermarmi e riprendere fiato. Come fate a scrivere delle torture, della sofferenza, del dolore dei protagonisti? Devo ammettere che siete delle persone davvero forti perchè io avrei già abbandonato tutto al primo rigo, perchè avrei iniziato a piangere come una fontana senza sosta. E poi vi devo fare i complimenti, perchè al di là della difficoltà emotiva (che immagino ci sia, o almeno è ciò che credo che sentirei io immedesimandomi in voi), credo sia davvero molto difficile rendere realistiche queste scene tramite il "solo" mezzo della scrittura. Quindi tanto di cappello a voi e alla vostra abilità :)
Comunque ho proprio bisogno di dire una cosa... ma Katniss è impazzita o cosa? Sta palesemente mettendo in pericolo Peeta con questa messinscena ancor di più di quanto non lo mettessero le torture in sè. Capisco la sua impulsività (e qui ho visto davvero la Kat della Collins), e la sua volontà di salvarlo a tutti i costi, viste le condizioni in cui si trova, ma non gli si ritorcerà contro? Ho davvero, davvero, davvero tanta paura nel leggere il prossimo capitolo... non oso proprio immaginare cosa succederà!
Però come al solito confido in voi e nella trama che volete portare avanti... per quanto possiate essere sadiche, non credo che sterminerete tutti, no? Un cuore tenero lo avete anche voi, infondo... :P Ora che sono tornata non vi libererete facilmente di me (non è un buon segno se inizio a minacciare anch'io...)
Alla prossima dolcezze, un bacione :*

13/03/15, ore 20:05

Allora, avete scritto un bel capitolo ma i miei feels non hanno retto.
Intanto inizio a shippare troppo Aiden e Johanna, sono adorabili insieme.
Ah, e Katniss sta diventando troppo temeraria, a chiedere una cosa del genere Snow...è un suo aspetto molto comune e questo la rende molto IC. Complimenti!

12/03/15, ore 22:10

Heyy!
Eeeh ma Peeta sarà anche l'amore, ma anche Alex Pettyfer é un gran figo, diciamo che fa la sua bell figura, eccome.
Hahahah oggi mi sentivo strana, mi sentivo che tra poco aggiornavate, ma se questo é il capitolo, piuttosto dormite tutto il giorno.
Peeta in qualche modo é sempre danneggiato, Katniss é una testa di cazz-, ma dico, ma sveglia ragazza!
Il presidente Snow mi sta sempre più simpatico.
Naah scherzo, la mia antipatia per lui é sempre la stessa.
Però vi denuncio se fate male a Peeta o a Aiden, a Katniss fate quello che volete, ma ai ragazzi no!
E possa la malvagità (poca poca, NON ESAGERATE) essere sempre a vostro favore.
Bye bye!
Fede =)

12/03/15, ore 19:57

Yeaaaaaaah I like very very very very very very very very very much Aiden 😍😍😍😍😍 Ok Katniss è la rimbabbagine fatta persona.... (๑¯ω¯๑) però le vogliamo bene solo perché è l'amore del nostro ♥ peetino dolcino del mio cuoricino ♥.... Ora che succedera???? Pleaseee non mi fate aspettare troppo 😥😥😥😥

12/03/15, ore 17:30

Allora prima di tutto preciso che aiden e un gran figo...scommetto che alla fine si metterà con johanna se tutto va bene.
Katniss credo che abbia fatto una enorme cavolata ma secondo me in un certo senso ha fatto bene, o perlomeno io avrei fatto lo stesso.
Che dire?? Sono l'amore. L'unica cosa che io vi supplico di non fare è depistare peeta o katniss sarebbe troppo triste come cosa considerando che sono assieme.....no fatemi aspettare troppo per il prossimo capitolo che lo aspetto con ansia, a presto ciaoooo

08/03/15, ore 18:07

Ah avete fatto solo un capitolo? Meno male non sono rimasta così indietro, che bella fortuna.
Aiden mi sembra molto simpatico e sembra che stia aiutando un po' i nostri amici tributi per fortuna.
Marcus sarà pure un figo pazzesco, ma è uno stronzo pazzesco. Scusate eh.

26/02/15, ore 14:42

ciao ragazzuole, ho finito 5 minuti da di leggere i'll never leave you alone, ora ho iniziato questa e la mia unica domanda è: PERCHè? N-non potete, v-voi.... *piange disperata* ditemi almeno che ci sarà un lieto fine per Peeta Mellark e Suor KatnissCheTantoPuraNonèPiù Everdeen c.c
coomunque, scleri post-avvenimento traumatico a parte, scrivete bene sul serio, complimenti ad entrambe!!
ah, già, volevo chiedervi ogni quanto tempo pensavate di aggiornare, io need leggere tante FF! C: baci, Anna :3

25/02/15, ore 18:59

okay... ho tanta tanta paura del prossimo capitolo... devo averne, vero? *sospira* da voi due, che cosa mi dovevo aspettare, dopotutto?
okay ricapitolando avete 1) torturato quasi a morte e fatto soffrire fuori misura il mio povero cucciolino 2) Joker ha ragione, Marcus Graves è un figo della Madonna 3)la everlark è dolciossissima e 4) nn esisiste il punto 4!!!! bene anzi benissimo! i miei feels nn si riprenderanno mai più, sapete ah, bè tanto la carissima stellina senza cielo Joker me li ha già traumatizzati con un'altra cara storiella... sentiti in colpa, stellina, e nn uccidermelo anche in TDC okay?
Anyway ho finito il mio monologo... che peccato eh? *la vocina interiore dice:continua a crederci... poverina*
ci sentiamo sadiche number one!
with love
katie
ps meras, anche io ho avuto l'influenza poco fa e... bè ti auguro di guarire!

25/02/15, ore 18:58

Hey!
Beh bestemmie no (non che non bestemmio, ma adesso non mi va, magari più avanti :D), neanche insulti per il momento, PER IL MOMENTO.
Beh Peeta e Kat sempre pucciosi in in ogni momento, la cosa che mi ha fatto più paura erano le urla di Peeta che erano vere, non è una bella cosa da sentirsi dire.
Il capitolo non lo trovo molto traumatico, prima ci ho messo dieci minuti buoni ma anche di più per prepararmi psicologicamente a questo capitolo XD
La cosa più brutta/terrificante?
Le vostre note, dove dicete che "questo è solo un "assaggino" (ma ino ino ino) di quello che succederà dopo.", diciamo che mi fate un po' paura.
Aggiornerete presto vero, VERO CHE AGGIORNERETE PRESTO?
Hahahahh adoro i capitoli sadici, come me, adoro la vostra storia.
Fede :D