n. 4 magliette stese, uova, cereali (e altre liste)
di Epo

È tenerissima tutta, ma quando ho letto il finale ho pensato "ooooooh" con i lucciconi e poi sono morta ç_ç è tipo una di quelle cose dolcissime che però ti fa soffrire, non so se abbia senso. E loro due sono bellissimi. *cuoricini* bellaggiorna.

Ciao anzi meglio buongiorno.
Questa è una di quelle storie che leggeró fino ad imprimermi persino le virgole in testa, come con An awful curse e quelle di Nynyo e altri autrici che puntualmente uccidono la mia voglia di leggere cose nuove.
È che Stiles sembra sempre più giusto, dopo queste cose. (lo è sempre, indistintamente, solo che così lo è ancora di più.)
Poi mi si è incastrato qualcosa all'altezza del petto quando ho letto:"Le liste dei “cosa avrebbe dovuto fare” erano le più difficili, perché ricordarsi di pagare la bolletta della luce e dire la verità a mamma su cosa mi stava succedendo finivano per intrecciarsi come se passato e presente" perché Derek è il mio bambino e ogni volta che si fa male piango un pó. La 4x12 è stato un rotolarsi unico e poi lo Sterek mi ha ucciso.
Comunque tutte quelle liste e Laura così presente in qualcosa che poi potrebbe risultate stupifo, liste non pagine di diario, e il fatto che Derek sia così rotto e impotente davanti a tutto questo ti fa venire voglia di rotolarri nella tristezza stessa della cosa.
Poi arriva Stiles, irrilevante, puntiglioso e impiccione Stiles, e interpreta dieci cose su otto e arriva alle sue conclusioni da solo perché può essere abbastanza intelligente e spigliato per tutte e due, grazie tante.

Quindi, dopo il vomito di tutte queste parole, grazie per averla scritta, per aver calmato la mia ansia da saggio breve immente e aver letto questa recensione che non ha nè capo nè coda.

Buona giornata,
Rei

L'ho adorata tanterrimo <3 Le liste mi hanno strizzato tanto il cuoricino, e poi boh... sulla fine ero su una nuvola rosa <3