Arda Music Magazine SRL
di TitanianoHime

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/04/15, ore 15:11

Credo che ormai in quanto a ritardi ci capiamo xD! Ciao cara!
Ho letto il capitolo subitissimo (cos'era, tipo domenica?) ma ovviamente mille impegni e contrattempi si sono messi fra me e la recensione.
Pace, ora ci sono, e tanto lo so che mi vuoi bene lo stesso <3
Thranduil preoccupato per Miriel OMGHJLHKJGGJVHHYC posso morire çç!! Era c***o ora razza di patata lessa di un elfo mangiaerba che non sei altro.. c'è voluto che lei decidesse di rischiare bellamente la vita per avere una tua maledettissima dichiarazione -.- *ringhia ferocemente*! E noi qui a dannarci il fegato tutto il tempo. Mica come Thorin e Bilbo, le mie patatine preferite, che questo giro sono stati decisamente los meliores! Bravi loro <3. Voglio dire, non per mettere fretta alla coppia het, ma questi sono già al secondo giro ^^ (a quando il terzo ghghghghghgh? sto diventando drogata... li descrivi troppo bene e il comportamento dolce, protettivo ma anche un filino ino ino 'dominante' e burlonesco di Thorin mi sta facendo impazzire... poi va beh, Bilbo finto timido che miagola è qualcosa di dvbkdvbwbvwieugwigfoq).
Azog, finalmente avrai quello che meriti! Avevo iniziato a sospettare che ci fosse lui dietro l'aggressione a Bilbo, sebbene mi sfugga ancora il perchè: una semplice trappola per Miriel? O c'erano motivi più oscuri ed elaborati?
Anyway io ho amato tanto questa storia, lo sai, e mi piange il cuore al pensiero che manchi così poco çç!! Ma tanto tanto piange... anzi sanguina...
scriverai altre bagginshield, sì? *occhioni supplichevoli*... ti prego.... anche one shot vanno bene....
Bacione, alla prossima!!

Love,

20/04/15, ore 11:14

Eccomi qua, come promesso ti scrivo qualcosina, sebbene io non sappia assolutamente recensire... intanto, che dire tesoro? Grazie per la dedica speciale e per avermi aiutato a far tornare almeno un pò la mia pucciosità thilbiana e sorridere...
Per quanto riguarda il capitolo.... bello... dolce... pieno di amore in ogni sua forma... amore confermato, amore nascente, amicizia vera... e miriel che non poteva comportarsi diversamente secondo me, era l'unica cosa da fare pet uscire dalla situazione con Azog..
Mi mancherà questa storia, così particolare, un brava x la tua creatività e un brava a martina che ti supervisiona.. e aspetto con ansia l'altra tua storia! Intanto... studia!!!!! Te lo dice una che non ha ancora preso in mano un libro.... XD
Un bacione, ti voglio bene, Simo

19/04/15, ore 18:41

Ciaoooooo
Bilbo che ringrazia perché Thorin non gli ha chiesto il bis mi ha stesa. Sto rindendo come una cretina.
La thilbo è bellissima, loro due sono bellissimi e pensarli che si svegliano insieme la mattina a letto è qualcosa di epicamente tenero.
Miriel e Thrandy sono due patate. Seriamente. Riescono a rendere complicata anche la cosa più semplice, e li adoro per questo.
Mi piace un sacco come hai scritto la lite tra Miri e Luthien, è venuta bene. Molto.
Che dirti ancora? Come al solito scrivi benissimo e io adoro questa storia.
Non vedo l'ora di leggere il seguito *^*
Baci Marti

19/04/15, ore 18:10

Owwww quanto amo la scena tra Thranduil e Miriel ❤ la scena thilbo è stata una ciliegina sulla torta! Ti perdoniamo per il ritardo!! Finalmente quel pezzo di legno bianco si sta iniziando a scaldare...ma che fatica!! Ottimo capitolo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo (anche se ho sentito un crack nel leggere che tra pochi capitoli questa meraviglia finirà 💔 vabbè supererò la cosa.......un giono....forse) un bacio e un abbraccio!!

12/04/15, ore 12:02

Ciaoooo!!
Ahahah che ridere xD non smetto di ridere da ore! Me lo immagino Bilbo che fa burlesque :')
No comunque balletti a parte, mi ha fatto molto divertire la scena descritta ma preferisco qualcosa di più tradizionale, mi è un pò spiaciuto non leggere le impressioni, le sensazioni e i pensieri di Miriel e Thranduil D: vabè l'argomento spero verrà affrontato più avanti!
Comunque come sempre un grandissimo capitolo, ben scritto e molto scorrevole!
Brava brava!!!

A presto

ORO_e_zaffiri

09/04/15, ore 19:50

Ciaoooo! Perdona il ritardo, sono giorni incasinati ^^".. e lo saranno per un bel pò. E scusa anche se sarò più breve del solito, ho un mare di arretrati çç
Per quel che mi riguarda ti sei fatta perdonare alla grande *^*! Non vedevo l'ora di leggere questo capitolo dopo le note finali dell'altra volta, e non ti dico la mia gioia appena ho visto l'aggiornamento ^O^!
Bilbooooo, mi hai davvero sorpresa: è proprio vero che quando vuoi una cosa fai di tutto per averla, in barba alla timidezza e all'imbarazzo. E poi parliamoci chiaro... se il premio in questione è Thorin deheheheh... questi balletti diventano facilissimi ^^.
Il nostro nano ehm pardon uomo è meraviglioso: proprio come me lo sono sempre immaginata. Focoso passionale irriverente ma anche dolce, coccoloso, protettivo e soprattutto con un cuore d'oro.
La scena clue è descritta divinamente, complimenti ^O^: non ho hai detto troppo ma neanche troppo poco, sempre perfettamente in linea e bilanciata. Mi guardi male se ti dico che non vedo l'ora che ne arrivi un'altra xD?
beh pace, io te lo dico lo stesso ;)
adesso però sono davvero in pensiero per Miriel! Che Azog abbia intenzione di ricattarla? minacciarla? fare del male ai suoi amici? non sarà che centra anche lui qualcosa con l'aggressione a Bilbo?
Aiuto sono piena di domande!!
Aggiorna presto cara, ti aspetto impaziente ^^.
Mille baci e complimenti, sempre tra le storie più belle ;)

Benni

PS: per ora potrebbe essere il mio chapt preferito!

09/04/15, ore 09:17

No che non ti sei fatta perdonare, anzi! Non ero stato abbastanza chiaro in merito ai miei gusti?! :D

Bilbo e Thorin, Thorin e Bilbo... e Miriel e Thranduil? Dopo che mi avevi illuso con il capitolo precedente ora ci scrivi due paragrafi scarsi in cui riesci a "rovinare" tutto quello che era successo nel capitolo prima per mezzo di quel decerebrato di Azog! MONELLA!
Comunque, la domanda è: chi salverà per l'ennesima volta Miriel dal suo passato? Perchè ho fatto varie ipotesi sulla natura delle misteriose fotografie, e tutte sarebbero abbastanza problematiche per Miriel...

Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

Un abbraccione, Kolyma

P.S. Forse dovrei cominciare a firmarmi "La voce fuori dal coro"... ^^

08/04/15, ore 23:13

Direi che ti sei fatta ASSOLUTAMENTE perdonare Ahahahah! Ottimo capitolo! Descritto molto bene e con alcune parti che porterò con me finché non morirò per implosione delle ovaie. Bilbo come al solito è adorabilmente timido anche se il lato "giocoso" che ha mostrato nel capitolo è stato molto apprezzato dalle mie ovaie, e parlando di ovaie scoppiate: Macchebbello Thorin che fa l'animale sotto le coperte!!! *momento fangirl* ok ora calmiamo i bollori! Ti faccio i miei complimenti e aspetto con ansia il nuovo capitolo sperando che quella cosaccia chiamata "vira sociale" non ti distragga troppo ù.ù (naturalmente scherzo....ma mica tanto) un abbraccio e al prossimo capitolo!!!

08/04/15, ore 21:47

Ohohohoh...che capitolo.
Anche se la lemon l'avevo giá letta, fa sempre piacere leggerla di nuovo anche perchè scrivi da Dio ;) *Kili e Fili nel mio cervello che inneggiano "we want lemoooooon"*
Miri è una forza, solo lei poteva portare Bilbino in un sexy shop e convincerlo a ballare per Thorin. È una Thilbiana come noooooi <3
L'unica cosa...con chi si incontra nel mezzo della notte? Senza dirlo a Thranduil per giunta! Quando si sveglierá saran dolori...
Che altro dire? Ho paura di vedere cosa succederá in futuro...ma adoro questa storia :) continua cosí <3
Tivibi Marty

P.s. oggi abbiamo scoperto perchè il nostro amato re nanico è detto dai piú Thorin Tregambe Scudo di Quercia...l'Elefantino di Erebor ;)

08/04/15, ore 20:09

Carino .
Che rapporto ha Miriel con Azog ?
Thranduil sospetta ?
Ciao al prossimo

02/04/15, ore 10:35

Owwww cha amorini che sono tra tutti <3 il rapporto tra Bilbuccio e Miriel è adorabile (e Thranduil geloso è il massimo!). Non vedo l'ora di leggere la reazione di Thorin per lo spettacolo misterioso di Bilbo. Ci sarà da divertirsi sicuramente Ahahahah. Aspetto con ansia il nuovo capitolo (sperando che Bilbuccio non sia troppo timido...che tenerooooo) alla prossima! Un abbraccione.

02/04/15, ore 10:16

Ciaoooo
Sono mostruosamente in ritardo con la recensione *si flagella* ma per farmi perdonare ti dirò che, sebbene io legga alcune parti in anticipo l'insieme è sempre una meravigliosa sorpresa.
Ora. Thranduil e Miriel si baciano. Non me l'avevi detto. Mi vendicherò. Comunque ERA ORA. Si vedeva lontano un miglio che non vedevano l'ora che accadesse (e pure io mordevo il freno). L'idea di Bilbo sotterfugio Baggins ha funzionato...anche se ha rischiato la morte per mano di Thranduil ben tre volte. Ma vogliamo parlare della gelosia del suddetto personaggio? Sto morendo. È spettacolare *^* ed è cosa buona e giusta.
Ora sto aspettando con ansia il prossimo capitolo (we want LEMON) quindi muoviti <3
Baci Marti.

01/04/15, ore 20:53

Oh Dio, oh Dio!!!
Non è un pesce d'aprile?! Non mi sono inventata tutto vero?! Si sono baciatiiii!!!!! Evviva!!!! Oddio che bellezza!!! Si sono baciati, te ne rendi conto?! Ahhhhh!!! Sono fuori di me!!!!!!!!!!! :D :D :D
Che bello!!
Però ora voglio sapere cosa sta progettando Bilbo!
Ahaha scusa la recensione breve ma devo scappare!
Grandissima, grandissimo capitolo!
Stammi bene!
A prestoooo! <3
Ciao cuore!

Oro_e_zaffiri!

31/03/15, ore 22:41

Ma che bellessha *-* si sono finalmente baciati ^^! Me tanto tanto felice che mr ghiacciolo Thranduil si sia finalmente sciolto che (quasi) ti perdono l'assenza di Thilbo. Quasi -.-
No dai scherzo deheheh, bellissimo capitolo come al solito.
Mi piacciono molto i momenti Miriel/Bilbo o non ti nascondo che la invidio alquanto la tua protagonista: cosa darei io per passare una serata in sua compagnia.. e poi è così dolce e protettivo con lei.. mi ha fatta sciogliere.. anche se, caro mio, da te proprio non me lo aspettavo quello scherzetto della birra xD. Beh ma è andato tutto per il meglio quindi ti perdono. E Thranduil geloso, muahhahaha... godo!
Uhm, riguardo ai famosi metodi di seduzione.. l'idea che mi ero già fatta dal capitolo precedente è che Miriel stia insegnando a Bilbo qualche trucco del suo (vecchio) mestiere ^^! Oddio che cosa imbarazzante ahahahah. E ripeto, sono adorabili insieme...
Bella infine l'atmosfera rilassata con Thranduil, e quel sospiratissimo bacio.
Adesso brucio di curiosità per entrambe le ship: vedere Bilbo all'attacco (e sperare che riescano finalmente a quagliare dehehhe) e vedere come si evolveranno le cose tra Miriel e Thranduil dopo il bacio..
Ah e non dimentichiamoci di Azog! Mi inquieta parecchio.. e voglio ancora sapere come mai quei disgraziati hanno ridotto Bilbo in fin di vita!!
Aggiorna prestissimo cara, un abbraccio!!

31/03/15, ore 15:28

Siiiiii finalmente si sono baciati ❤👏👏❤
Bel capitolo comunque !!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]