All the little lights.
di Glimmer

29/03/15, ore 11:12

Hellooooooo :D
Tu dici che non hai revisionato il capitolo...io l'ho trovato anche meglio degli altri, se possibile, perché gi erano Strabelli :)
Hai reso benissimo la tensione del momento così dettaglitamente che riuscivo ad immaginarmi il faccino preoccupato di Louis e la faccetta un po' strafottente di ️Harry come se li avessi davanti. Sembra una sviolinata, lo so, ma questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto...che tesoro Harry che gli posa la mano sul ginocchio da dietro la scrivania...❤️
Ti prego non lasciarmi qui nell'ansia e nel dubbio...ho bisogno del prossimo capitolooooo ❤️
Baci

19/03/15, ore 11:23

Ok in questo momento un po' ti odiò e un po' ti amo...
Ti odio perché CAVOLO che sadismo a far finire il capitolo così...cioè mi verrà un infarto prima del tuo prossimo aggiornamento non ce la posso fare accidenti! È un po' ti amo perché il capitolo è bellissimo, ad usual, e questo in particolare ho notato che è stato scritto con parecchia minuzia, con più attenzione ai particolari e alle descrizioni :)
Ho adorato quando louis e lottie lanciano le caramelle in testa ad ️️harry perché è un modo così stupido ed innocente per attirare l'attenzione di Harry che fa sorridere e strillare "awwww" cosa che ieri sera mi sono dovuta trattenere dal fare dato che ho letto il tuo capitolo alle tre di notte xD
Mi hai citato nelle NDA e sono ancora più felice *_____* grazie 💕
Un bacio, a presto!

14/03/15, ore 15:51

Hellooooo.
Avevo detto che sarei stata puntuale come le tasse e invece sono già in ritardo di un giorno, chiedo perdono :D
Beh che dire…questa storia continua a piacermi un sacco… in particolare in questo capitolo ho apprezzato particolarmente il fatto che, beh diciamolo, Harry e Louis non si sopportano proprio, anzi, diciamo che si stanno proprio sulle palle allegramente e reciprocamente…ma nonostante questo l'attrazione fra loro è inequivocabile ed assolutamente palpabile.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D

Oh, e hai anche "citato" la mia recensione nel tuo spazio autrice *____* sono onoratissima quando l'ho letto ero tutta felice <3

un bacione!

13/03/15, ore 21:28

F A N T A S T I C O.
Ecco la parola che ho scelto per descrivere questo capitolo!
Da quanto ho capito lo hai scritto di fretta, ma non per questo hai deluso le mie aspettative.. tutt'altro!
Posso dire che Nick mi sta antipatico? Sì, posso u.u
D'altra parte Harry e Louis sono molto enigmatici, in particolar modo Louis: prima difende a spada tratta la sua posizione del "non potresti mai interessarmi, Harry", dopo corre in suo soccorso (bellissimo colpo di scena!) e dopo ancora si trovano nuovamente in disaccordo. Dinamiche interessanti, decisamente!
Le intenzioni di Harry nei confronti di Louis sono piuttosto evidenti (yay, Larry! *-*), ma quelle dell'altro rimangono un mistero..
Vogliamo parlare degli Ziam? Cosa staranno mai combinando quei due? Incrocio le dita per una qualche svolta amorosa, chissà.
Niall e Lucy, poi, sono adorabili!
Non vedo l'ora di vedere come si evolverà la situazione!
Continua così, honey *-*

xxx ♥

03/03/15, ore 11:12

Ciao.
Dunque inizio col dire che mi hai tenuto compagnia per metà di una lezione che avrei decisamente dovuto seguire e invece la tua fanfiction era DECISAMENTE troppo interessante per rimandarla alla pausa pranzo.
Adoro come hai inserito tutti i personaggi, anche accennando a loro lievemente (tipo
Taylor, che adoro, la mia sottona preferita ❤️). La trama si sta facendo decisamente interessante...
Dico subito che io sono una che recensisce SEMPRE quindi se continuerai questa storia puoi stare sicura che troverai sempre un mio commento, puntuale come le tasse xD
A presto allora ❤️
Un bacio!
Ire

P.S. E metticeli anche un po' di ziam. Nothing iS Better than larry ovviamente, ma non si dice mai di no ad un nell'amore gay in più ❤️
LARRY IS the way.

26/02/15, ore 22:47

Inizio promettente, "base" parecchio interessante e coinvolgente, esattamente come il tuo modo di scrivere.
La storia non mi piace, no, l'adoro! Nonostante sia la prima che pubblichi devo dire che, a mio parere, tu sei una bravissima scrittrice.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ma anche i successivi. Non farci aspettare tanto, eh!
Xoxo ♥