Il Nomade Canterino
di Nami93_Calypso

26/02/15, ore 11:40

Eccomi qui, dopo che mi hai avvisato che gli accenni runami erano minimi ho preso coraggio e leggerla!
Come ti dicevo mi piace il personaggio di Brook e dovrebbe avere più spazio nelle fiction, perchè al di là dei suoi "scherzi da scheletro" ha molto da dire.
Tu lo hai descritto davvero bene, e questa storia mi è piaciuta molto. Ho sentito il dolore di Brook ma anche la sua voglia di raccontare al mondo le gesta dei suoi compagni, perchè quello è l'unico modo per tenerli in vita.
Complimenti, questa storia è originale e finisce fra le ricordate!
Un bacione
Place

25/02/15, ore 21:35

Saaaaaalve! Dunque questa ff mi è piaciuta davvero tanto! è davvero ben scritta e ben strutturata! e soprattutto si parla di Brook, uno dei miei personaggi preferiti! Mi sembra molto azzeccata la tua "analisi" del personaggio, secondo me ciò che hai descritto è esattamente quello che farebbe Brook una volta persi i suoi compagni, cercare di onorare la loro memoria e di tenerli sempre vivi. Davvero molto bella, bravissima! :D Alla prossima!

25/02/15, ore 21:04

Storia bellissima!!! *^*, l'ho letta ben 6 volte *^*. Mi sono quasi commossa *prende un fazzoletto e si soffia il naso*, dicevo quasi commossa. Mi è piaciuta tantissimo, ho anche apprezzato l'accenno RuNami *^*. Quando ho letto il nuovo l'obbiettivo di Brook, nn ho resistito e sn scoppiata a piangere T.T. Quindi BRAVA, BRAVA, BRAVA, continua così, ora vado a cercare un'altro fazzoletto, ciaoooo!!!!
Roxy

25/02/15, ore 18:24

Sigh.
No, non devo pensare alla fine di One Piece, non è ancora il momento.
Ehm-ehm.
Salve! :D
Che dire? Mi è piaciuta tantissimo questa ff: triste, malinconica, breve ma che riesce comunque a trasmetterti qualcosa! La mia ff ideale, per capirci! XD
Brook che insieme a Lovoon se ne va di isola in isola a decantare la leggenda del Re dei pirati dal cappello di paglia e della sua ciurma, ce lo vedo benissimo, quindi super IC! :D
Tanti complimenti, e scusa per questo schifo di recensione ma devo scappare!
Un bacione! :33

25/02/15, ore 17:14

Ciao ancora, molto bella e scritta bene questa fan fiction! È commovente, soprattutto la parte in cui Brook elenca tutti i suoi nakama, è triste pensare a quando saranno morti tutti e lui sarà l'unico rimasto. :'(
Mi è piaciuto come ci hai "infilato" del Runami! :D
A presto!! :)

25/02/15, ore 14:24

Di solito tendo a evitare le storie non romantiche, ma l'introduzione di questa mi incuriosiva troppo e ammetto che leggendola mi sono venuti i brividi. Insomma, l'idea di Brook che gira il mondo raccontando la storia della sua ciurma è davvero originale e toccante :') Breve, semplice e intensa! Mi è piaciuta tanto.

Soly Dea

25/02/15, ore 14:17

No, non sto piangendo, ho un ciglio in un occhio, lo giuro!
Ci credi che mo è venuta la pelle d'oca?! Ci credi?! Beh, credici, perché è così! Mi hai fatto venire la pelle d'oca soprattutto quando hai descritto i Mugi ormai morti, ma che hanno comunque realizzato i loro sogni. E Brook preferisce non parlare di sé stesso: io adoro il suo personaggio!
E sbaglio o c'è un piccolo accenno RuNami??:3

Sempre complimenti!
Continuo a giurare che non sono lacrime quelle che mi scendono dagli occhi, e alla prossima!
Baci!
Luna_Oscura ♡