The House of Love...Larry Stylinson
di Lappi88

05/09/15, ore 20:59

cavolo, mi hai fatta piangere... mio dio... mai letta una cosa così. ti prego di continuare a scrivere perché hai talento. non devi sprecarlo capito? e' un ordine. ho letto tutta questa storia in due ore e devo dire che non me ne pento. e' stupenda. complimenti vivissimi e grazie di avermi regalato emozioni talmente forti, mai provate per una storia. ripeto che mi hai fatta piangere. aspetto tue nuove storie. :)

Premetto che io non sono una Larry Shipper e di conseguenza queste storie non sono tra le mie favorite. Però ritengo che la scrittura di corretta, e la punteggiatura altrettanto. Scrivi molto il che è bene, continua così! Sempre se ti va, non è che verresti a leggere i miei due capitoli? E' la prima volta che scrivo ed ho bisogno di pareri, ti dispiace? :) Detto questo, ti auguro il meglio, un bacio!

22/03/15, ore 14:55

Ehi:) la tua storia mi attira molto, credo che la leggerò e spero non deluda le mie aspettative. Pollice in su! Volevo anche chiedere un favore, se solo non diventa un peso per te: potresti passare dalla mia nuova storia su Luke? (Hemmings, 5sos) Spero mi farai sapere con una recensione il tuo pensiero, negativo o negativo che sia!

07/03/15, ore 15:49

O mio Dio , o mio Dio . A questo punto spero che la bambina vada ad Harry

07/03/15, ore 15:49

Non ci posso credere, quando le cose vanno bene c'è sempre un colpo di scena, amo questa storia, la amo fin troppo.
Louis ed Harry sono tenerissimi e non ci voleva quest'imprevisto, spero vada a finire tutto bene.

27/02/15, ore 23:28

Bello . Complimenti, io se fossi in Louis darei la casa senza chiedere l'affitto ai bambini.

QUANto amo Niall...è troopo carino....e poi i suoi commenti mi hanno fatti mori...e poi spinge Lou ad andare da Harry...meno male che c è lui...Harry povero è un po depresso...ci è rimasto davvero male del comportamento di Lou...meno male che Lou lo è andato a trova...chissa se chiariranno...spero proprio di si...aggiorna presto mi raccomnado..voglio proprio sape come andra a fini 😍😍💜💜💚💚❤💛😘

26/02/15, ore 15:07

Questo capitolo è da OMG 😱😱 Louis è stato un po tanto stronzo con Harry...povero...Harry non aveva fatta niente di male...all inizio pensavo si ricordasse ma invece...Harry ha fatto benissimo a dirgli tutte quelle cose....l ho amato in quel momento...
Niall il top...meno male che c è lui che fa capire le cose a Lou e gli fa da na mossa..spero Louis vada davvero a chiedere scusa a Harry...aggiorna presto 💛💛✨✨😍😍

26/02/15, ore 12:23

Brava brava, tutta pubblicità in più! Ricordati degli amici quando sarai una scrittrice affermata! Si ma che ansia tutti sti divieti, nun se po scrive na fava! E magnatevela n emozione! Vadi vadi, continua a pubblicare, e mi saluti Jovanotti con un bel faffo in tefta!

25/02/15, ore 21:19

CHE carina questa ff...mi piace davvero tanto...l ho iniziata a leggere 10 min fa piy o meno e mi ha preso tantissimo...Harry è davvero dolce,carino e altruista...semplicemente perfetto...lo amo davvero tanto in questa ff...ha dato consigli a Lou anche se non lo conosceva...ha seguito Lou e L ha baciato e gli ha fatto un pompino...wow...
Lou povero,è un po sfigato...il suo ex l ave a tradito,non ha tempo per divertirsi e uscire...meno male xhe ha incontrato Harry....spwro le cose vadino meglio per loro due adesso....e apwro anche che Zayn e Harry trovano una nuova casa per i bambina...ho gia un idea 😜aggiorna presto ✨💛💛😍😘