Kamigami no Asobi: The Opposite Love
di Yuphie_96

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
09/03/16, ore 18:00

Che emozione vedere la storia finita <3
è bellissima e avevo lasciato gli ultimi capitoli da leggere x leggerli tutti insieme. OrmAI sento questi personaggi vicini a me.
Il mio preferito è Rage <3 <3 <3.
Complimenti, fatene ancora tante!!!!!!!!!

Un saluro grandissimo e alla prossima recensione

Hat_Red <3

29/02/16, ore 00:36

Oddio sto ridendo mooolto male!
Concludere una storia in bellezza? L'hai fatto nella maniera giusta! XD
Questa storia è stata un vero spasso e Takeru e Sunny sono stata la mia coppia preferita X3
Inizialmente, un Takeru che faceva invidia a Paperino mi stava un po' sui cosiddetti, ma poi, capendo che alla fin fine è tutto una parodia, mi sono abituata e diverita a vederlo in veste di "Re degli sfigati". Un altro personaggio che ho apprezzato molto anche se le sue comparse erano limitate, è Rage.
Lo veneravo quanto Flame C:
Il fatto poi che mi avete messo dentro personaggi di Kuroko no Basket e Yu gi oh! è stato la ciliegina sulla torta!
Comunque, spero che magari scriverete un'altra serie. Magari distaccata da questa, non ha inportanza.
Purché sia scritta da voi due piccole pazzerelle ahah
Un bacio ed un unicornoso abbraccio ♡
Jaa ne ♡
Alison

28/02/16, ore 23:46

Avete concluso in bellezza questa fic!!!! Anche se mi dispiace troppo!! :(
Cambiando argomento, non sapete le risate che mi sono fatta!!Ahahahahaha
Le avranno sentite anche al piano di sopra!
Bellissimo!! Spero di leggere altre vostre fic, ma per ora, alla prossima!!!
Bey Princess_Yaoi ♥♡★☆

27/01/16, ore 22:50

Ciao, come va? Il capitolo è stupendo, sono davvero felice per Amy. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

14/01/16, ore 14:02

Ciao! Il capitolo è stupendo, e adoro Rage, ho adorato come ha fatto il lavaggio del cervello a quei due, quando lo capiranno che devono stare insieme? Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky
Ps: Questo non centra con il capitolo, ma con l'interattiva "Il gioco del destino, mi è stato fatto notare che il mio personaggio assomiglia molto ad Amy, volevo solo dirvi che non avevo nessuna intenzione di copiare il personaggio e che non mi ero accorta della somiglianza tra le due

13/01/16, ore 22:43

Ma quanto è bello Rage!!!!!<3
E poi è grande! E un fortissimo fratello!!!
Non vedo già l'ora di leggere il cappy seguente è vedere come va con Flame e Balder!
Bey Princess_5_elements
P.S. Bellissimo quel pezzo quando trova spunto da Loki!

30/12/15, ore 17:37

Ciao e buon anno anche a voi! Il capitolo è stupendo e molto divertente, Flame che tira fuori il suo lato dolce è tenera, si vede che ci tiene all'amica, e il finale è molto divertente. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

25/12/15, ore 00:56

Ciao! Buon Natale anche a voi <3. Il capitolo è stupendo, mi dispiace davvero tanto per Flame, povera, ci è rimasta male. A Takeru non ne va bene una eh? Per me Ade gli ha attaccato la sfortuna u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Ciao! Ma voi non dovete ringraziarmi, mi fa davvero molto piacere recensire i capitoli, e poi adoro anche voi, quindi non vi libererete di me così facilmente u.u. Ora passando alla recensione: per un attimo pensavo che Kuroko si fosse innamorato di Sunny, per fortuna non è successo, tra Balder e Flame ancora niente eh? Speriamo che si decidano in fretta, Sunny ha capito subito con chi si scrive Flame, allora non è così ingenua XD Amy la adoro sempre di più, vorrei avercela io come professoressa di matematica u.u. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. A presto.
Baci Miky

Ciao! Io per matematica sono esattamente come Sunny u.u. Comunque, passando al capitolo, è davvero molto bello, la cosa tra Rage e Flame è stata davvero forte, bella idea. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

02/12/15, ore 23:28

Ciao! Questo capitolo mi piace molto, è stata una sorpresa il rientro in scena di Luce e Hate, Luce è stata grande con la punizione e Apollo geloso è fortissimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

26/11/15, ore 18:49

NOOOOOOOOO!Ç_Ç
Povera Flame!!! Per me se Balder lo scopre, altro che ceneri;.....manco quelle....
Spero che tutto si risolva; stava andando bene prima...:(
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
Bey Princess_5_elements♥♡★☆

25/11/15, ore 23:23

Ciao, scusate per il ritardo! Il capitolo è stupendo, e Sunny e Takeru sono tenerissimi, non ci credo che Balder abbia davvero detto che ama Hate, povera Flame, mi dispiace davvero tanto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci Miky

Ciao! Questo capitolo è molto bello, Flame ha trovato un nuovo compagno di giochi hihihihi, povero Midorima XD. Sono contenta che alla fine Takeru e Sunny si siano baciati, aspetto con ansia anche il bacio tra Balder e Flame. A presto.

11/11/15, ore 23:42

Ciao! Mi ero dimenticata che oggi è mercoledì .-. Comunque il capitolo è molto divertente, finalmente Flame e Balder sono usciti insieme, e Kise ha rischiato di morire, direi tutto normale XD. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]