Warfighter.
di Nerhs

14/05/15, ore 22:35

io non so come fare con te.Sto dannatamente piangendo e se ti dico che è la prima volta che lo faccio credimi.Io non so tu come faccia a farmi entrare nella storia.
è stupenda questa o.s e non so che dire.Complimenti e basta xx

26/02/15, ore 22:58

Sto piangendo come una fontana, davvero.
Sei brava a scrivere e il contesto è bellissimo.
Continua così.
Un abbraccio,
GraceStories Xx

26/02/15, ore 22:55

no ok no senti no non va bene no no no no
Devo leggere meglio prima di aprire queste storie, che già oggi era una giornata relativamente brutta (un mio amico nigga a cui faccio battute razziste cambia scuola, sigh (non sono strana, forse poco)) e questa è stata proprio il colpo di grazia.
E via alle lacrime.
Non prenderla male, anzi. Adoro il tuo modo di scrivere, come sembri distaccata dalla vicenda ma allo stesso tempo sembri avvolta in essa - trasmettendo ciò anche allo scrittore. Mi sono immedesimata in Michael, in Miranda, in War e nel generale contemporaneamente, sentendo il dolore del primo, la morte che mi ha presa tra le braccia come per la seconda, la consapevolezza anche se misera di non avere una madre della bimba e la freddezza ma il lieve dispiacere dell'ultimo riguardo la morte di Miranda.
È meravigliosa, davvero, la adoro.
Il punto è che sono una persona estremamente fragile (calcola che ho pianto per tutti i libri di 50 sfumature, ok) e leggere queste cose non mi fa bene.
Però rimane davvero meravigliosa.
Un inchino con tanto di chapeau per te.
Un bacio♡

25/02/15, ore 22:28

Se ho pensato al video di Caste of glass? Sì, quando è arrivato l'ufficiale a comunicare la morte di Miranda mi sono immaginata proprio quell'ufficiale. è davvero triste che sia morta ç.ç ma sono certa che Michael la porterà sempre nel cuore e crescerà la piccola War parlandole della madre. In fondo lui è fortunato ad avere War perché si ricorderà sempre di Miranda.
Complimenti per la fiction. è davvero bella!