Stella stellina
di Pervinca468

28/08/15, ore 12:53

Salve :D! Mi presento, sono Shiroga, una nuova lettrice di questo bel sito ^^
La tua poesia mi è piaciuta moltissimo non solo per l'originalità ma anche (e direi soprattutto) per la comicità.
Mi sono piaciuti molto i paragoni fatti, complimenti! Non ho più nulla da dire se non ripetere che è bellissima :D

Alla prossima! :3

03/04/15, ore 10:06

Haha che forte! Davvero originale :D
Ero curiosa di vedere se qualcun altro oltre a me avesse avuto la buffa idea di scrivere poesie a tema Pokémon xD E devo dire che mi piace trovare queste associazioni insolite!
Complimenti, hai avuto davvero una bella idea :)

28/02/15, ore 23:43

Salve Pervinca :3
Scrivo questa recensione alle 11.34 di sera, perciò direi che una ninna nanna é proprio quel che ci vuole ;D
Vabbe dai, a parte gli scherzi e le mie battute squallide, andiamo con la recensione.
Non ci sono errori di grammatica e l'impaginazione é semplice ma buona.
Secondo me l'idea di scrivere una ninna nanna 'rivisitata' in chiave Pokémonosa é originale e simpatica :D
Forse potevi soffermarti un pò di più nell'aggiungere qualche verso o comunque renderla un pò più diversa dall'originale ma comunque anche così é carina.
Mi é piaciuta particolarmente l'immagine del Litwick che traballa... non chiedermi perché, l'ho amata e basta :'3
Detto questo ti saluto e scusa se la recensione é un po' corta, ma scrivere nel letto sotto le coperte con il cellulare non é il massimo :D
Baci,

WL