Buon Natale
di Balenotta

23/01/09, ore 20:01

ehi grazie x il commentino...ho visto che sei entrata un attimo in panico..ihih!ho letto tutte le one-shot riferite a twilight...sono bellissime!sei molto brava a scrivere..anche ame alcune volte vengono in mente di notte le storie...ihih!se ti piace la mia ff continua a leggere!un bacione W.P.

15/12/08, ore 21:22

qsta fic mi ha ft commuovere...davvero tenerissima..ti faccio i miei + sinceri complimenti....baci8 tenny_93

15/12/08, ore 20:45

ma che dulsiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!la piccola che amore che è.....poi Jake...papà...spuuuupooooondo!!! brava mia cara!

15/12/08, ore 18:53

more... è strabella!!! che spettacolo... con i tuoi capitoli mi fai tornare in mente lo spirito del natale ihih! complimentissimi, ciauuuu!

15/12/08, ore 17:00

Davvero davvero tenerissima...brava!

15/12/08, ore 16:28

Che bel finaleeeee!! ç____ç Grazie per averci accontentate! ^_^ Bravabrava! A presto :)

15/12/08, ore 16:01

Non è vero che fa pena anzi è molto molto bella... Complimenti mi è piaciuto davvero tanto questo ultimo capitolo :)

12/12/08, ore 15:23

Ovvio... aspetto un altro capitolo al volo"! Intesi?! =D bacibaci Syria

12/12/08, ore 15:21

Continuala è molto bella.... E poi sono curiosissima che bello un bambino in arrivo :)

12/12/08, ore 14:57

muuuuuuuuuuuuuuuuuaaaaa!!!!! il panciooooneeee!!!!!!! blaaava!

12/12/08, ore 14:51

Sì dai, vogliamo anche il Natale con il bambino/a (visto che è incinta, a quanto ho capito *_*) ^^!! A presto :)

12/12/08, ore 14:50

Wow!! Troppo bello questo capitolo!! Aaaah!! Che emozione!! Jacob e Nessie sono proprio carinissimi!!

12/12/08, ore 14:00

Che bellaaaaaaaaaa (:

09/12/08, ore 16:30

muaaaa che carussaaaaaaaaaaaaa!!! io ancora lo devo fare l'albero! Jaaaaaaake vieni quiiii dammi una mano anche a me!!! xD xD xD

08/12/08, ore 20:47

che carinaaaaaaa!!! c'è sempre il disaccordo tra rosalie e jake ihihi! bella davvero, me la immagino benissimissimo! ciauuu! niki