Impossible
di asizoe95

28/03/15, ore 16:38

E' una bellissima storia ma mi ha rattristato non vedere Herm e Draco insieme alla fine...continua a scrivere altre storie!!!

20/03/15, ore 11:03

Letto tutto d'un fiato anche questo sesto ed ultimo capitolo!
Pddio che dire c'è stato un finalissimo a sorpresa direi!
Un po' devo dire la verità mi è dispiaciuto vedere che alla fine Draco ed Hermione hanno scelto strade diverse!
Comunque sia mi è piaciuto il fatto che tu abbia lasciato la guerra intatta come nell'ottavo libro... Mi piace molto quella parte quindi sono stata felice di ritrovarla :)
Spero che ci sia un sequel magari proprio ambientato 19 anni dopo ;) eheh chi lo sa?
Buona fortuna per tutto :)
*ci rivedremo nella mia storia*
Quindi non mi resta che dirti
A presto <3

18/03/15, ore 21:18

Scusa tanto per il mio ritardo non me ne volere!
Appena ho un attimo libero inizio subito a leggere la tua storia :)
Cavoli siamo già alla fine e la guerra è iniziata!
Sono ansiosa di leggere il continuo e purtroppo so che sarà l'ultimo.
Mi sono affezionata molto alla tua storia e anche se breve è molto intensa :)
Ti faccio i miei più vivi complimenti per la tua storia e chi lo sa se magari ci sarà un sequel :)
Bravissima ancora :*

17/03/15, ore 21:30

Ciao eccomi finalmente sono riuscita a leggere il tuo quarto capitolo e ti dico davvero che sono felice di aver impiegato il mio tempo leggendoti :)
Iniziamo dall'inizio...
Eccoci qui con il ritorno di Voldemort e con Lucius che ritorna in carica!
Mi è dispiaciuto molto vedere Hermione in questo stato avendo assistito al discorso tra la famiglia Malfoy...
Mi è piaciuto molto il momento di intimità tra i due è stato dolcissimo.
Oddio ho letto alla fine che stai per terminare la storia è questo mi dispiace ma allo stesso modo mi incuriosisce:)
Non vedo l'ora di recensire il prossimo capitolo :*

17/03/15, ore 11:10

Finalmente ho avuto il tempo di leggere anche questo terzo capitolo è sicuramente arriverò a recensirti anche l'altro...
Sono davvero felice di come si stanno evolvendo le cose E sono che tu non abbia trascurato il rapporto tra Harry ed Hermione :)
La descrizione dei pensieri di Harry secondo me rispecchia molto la realtà quindi complimenti.
Molto bella la scena in cui Hermione cerca il marchio nero su Draco ma non lo trova!
Sicuramente adesso sarà più tranquilla e potrà "fidarsi" di più del nostro Draco.
E poi finalmente il bacio tanto atteso **
Ti faccio ancora i miei più sinceri complimenti!
Adesso scappo a leggere il prossimo capitolo a presto :*

16/03/15, ore 09:20

Ei ciao scusa il ritardo! Ho appena finito di leggere questo secondo capitolo e che dire? Sono rimasta sorpresa da come stanno andando le cose sono sincera...
Mi piace molto questo capitolo sopratutto come potrei immaginare per la scena in cui Draco ed Hermione sono più affiatati... Chi legge le FF su questa coppia di certo non vede l'ora che tutto questo possa succedere **
Comunque ti faccio i miei complimenti il capitolo è scritto benissimo e sostanzialmente non ci sono errori per fortuna :)
La mia recensione è molto positiva e non vedo l'ora di recensirti il prossimo capitolo... A presto :*

12/03/15, ore 17:47

Ei ciao sono per caso "arrivata" alla tua FF e devo dire, anche se è molto presto, che è scritta molto bene. Mi fa sempre piacere leggere delle storie sulla mia coppia preferita (Draco/Hermione).
Vorrei proporti uno scambio di recensioni capitolo per capitolo dato che anche io ho scritto una storia con gli stessi personaggi... Fammi sapere! A me farebbe un sacco piacere recensirti ogni capitolo perché questa storia mi affascina molto! Complimenti per il modo di scrittura e complimenti per le descrizioni:) mi piace che tu abbia lasciato i nomi inglesi originali.
Alla prossima recensione:)

03/03/15, ore 23:38

Ma buona sera... Sono le 23:38 ed io sono qui a scrivere recensioni, si vede che mi manca qualche rotella vero? Cooomunque sono molto felice che la mia recensione ti sia piaciuta, ma parliamo del capitolo.... Mh.... Hermione si è confidata con il nostro caro Potter! E lui cosa fa... La mette in guardia da bravo amico quale è, anche se così facendo Hermione comincia a pensare che Malfoy stia cercando di avvicinarsi a lei solo per colpire Harry e ad essere sinceri sarebbe la stessa cosa che penserei io... Poi,con Draco, non si parlano, lei non lo guarda e durante l' ora di pozioni si dicono lo stretto necessario. Cosa succede ora?! Ecco che, i due cercano di chiarirsi,o meglio Draco chiede ad Hermione di parlare e mentre sta per succedere una cosa molto romantica cosa fa la nostra bellissima e malfidatissima Hermione?! Cerca il marchio dei mangiamorte ma, reggetevi forte... NON C'È! AH ah e adesso? Adesso Draco la bacia e scappa con la coda che non ha fra le gambe... Si vede che Harry ed Hermione sono molto legati cosa che in alcune Dramione è messa un po' in secondo piano proprio per le divergenze fra Draco ed Harry mentre in questa, "il bambino sopravvissuto" e la strega più brillante dell' ultimo secolo sono molto uniti ed è molto bello. Poi vediamo... Ah! Come dimenticare Silente! Io adoro Silente è un grande uomo, mi ripeto, sono molto felice che sia vivo! Per chiudere in bellezza ecco che il Golden Trio più una, deve recarsi a Malfoy Manor... Eh eh eh eh! Ho come il presentimento che troveremo " per caso" un certo biondino... Okay ora sto collassando, chiedo perdono se mi sono scordata qualcosa o se ho confuso dei pezzi con degli altri ma oramai mi si stanno chiudendo gli occhi e domani c'è il compito di matematica! Che cosa entusiasmante! Bacioni, Memory PS. Aspetto con ansia il prossimo capitolo... ;) <3

26/02/15, ore 23:58

Ciao, ehm... Che dire... Molto bella, mi piace come rappresenti la mente di Draco ed è anche stato bello leggere di questo suo mutamento improvviso.. Mi piace anche che il fatti che Silente sia vivo, quando ho letto della sua morte ci sono rimasta troooooppo male... Hermione che si apre con la sua nemesi che forse è anche la persona che la può capire meglio... Spero che aggiornerai presto perché sono molto curiosa di sapere cosa succederà ora... Solitamente le recensioni dei primi capitoli nn le faccio molto lunghe quindi per ora metto il punto. A presto... Memory

26/02/15, ore 19:25

Questa recensione vale per entrambi i primi capitoli: ciao tesoro!! Volevo dirti che questa tua ff fino ad ora mi è piaciuta molto. Deliziosa e molto bella!
Aspetto con ansia il continuo ;)
Kiss melodylight!!