We will meet again, don't we?
di _AnotherWorld_

03/03/15, ore 00:14

Il mio cuore.
Questa storia me lo ha trafitto (in senso buono naturalmente...probabilmente :'))
Bhe, parliamo di cose serie, la storia mi č davvero piaciuta: particolare, malinconica, ma comunque nei limiti giusti.
Gradevole, leggermente confusionaria, ma nulla da obbiettare!
Continua cosė!
Un bacio
Giulia

26/02/15, ore 08:18

Quando mi hai fatto morire Hinata ero tipo NO NO NO NO NO NO ODDIOOOOO T____________T
La tristezza infinita D:
Ma poi me li hai fatti rinascere *-* che bell'idea!! Brava, sei stata originale :3

25/02/15, ore 20:11

Hola!
Non sai quanti mi dispiaccia lasciarti questa recensione neutra, sai quanto mi piace il tuo modo di scrivere semplice , lineare e godibile ma questa storia secondo me non è da recensione positiva e adesso ti spiego il perché:
1) Ila-chan rileggi 100 volte prima di caricare la storia, ci sono un sacco di errori di battitura che, ahimè, rovinano la lettura. Uno o due errori possono scappare a tutti ma leggendo questa storia sembra che tu non l'abbia curata molto nella sistemazione finale, sembra che tu non l'abbia neanche riletta dopo averla finita.
2) Il finale, qua forse sono io ma non l'ho capito. Mi spiego, non ho capito come si collegava con il resto della storia, stona e non ne ho capito il senso. Ti prego di spiegarmelo, davvero perché magari sono io che sono rimbambita.
3) Le inesattezze nella cerimonia funebre, mi spiace se c'è una cosa su cui sono fissata è la precisione nel descrivere le cose. La storia è ambientata in Giappone, in giappone non ci sono i preti (ora non mi ricordo chi officia le funzioni funebri ma se vuoi mi informo e te lo dico) e, questa può sembrare una sottigliezza ma è una cosa che chiunque vede/legge da tanto anime/manga nota, il fiore che si dona solitamente ai defunti è il crisantemo bianco, in alcuni anime lo si vede.
Mi spiace davvero tanto doverti lasciare questi commenti negativi anche perché la storia mi è piaciuta, finale escluso, mi ha un po' commossa è lasciata con un senso di di tristezza addosso, ma sai che sono una persona sincera.
Sei stata brava nel saltare da un pov all'altro, non hai affatto creato confusione, anzi secondo me ti ha permesso di trattare tutto con la delicatezza che meritava.
Alla prossima storia.
                        Blyth