Salvami e ti salverò
di miry_funnysummer

28/06/15, ore 17:09

Giravo per la sezione dei 5sos in cerca di qualcosa di piacevole e veloce da leggere e la tua OS ha proprio tutto ciò che stavo cercando.
Carissima mia, mi hai fatto cadere il cuore dal petto, non trovo nemmeno parole sensazionali o semplici per esprimere quello che hai tirato fuori. Con pochissime parole hai messo in ginocchio la mia capacità di trattenere la malinconia e non è affatto facile!
In questo periodo poi.. Ogni cosa che scrivo sarebbe perfetta per un funerale e questo genere di letture alimentano la mia vena da rovina lieto fine. Tranquilla, è un complimento perché mi piacciono le cose malinconiche per quanto possa essere brutto e masochista!
Tornando al tuo piccolo lavoro, ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi sono immaginata ogni scena, passo per passo. Il dolore, la voglia di far la finita, l'amore nella sua sfumatura più triste e credo che ci sia anche un messaggio nascosto che ho captato: quando ami davvero qualcuno vuoi la sua felcità, anche se la sua felicità, paradossalmente, consiste nel porre fine alla propria vita.
Hai trattato un tema che mi sta molto a cuore perché non è facile accettare la morte di qualcuno che ami, ma il Luke della tua storia, per quanto disperato, sembrava abbastanza pronto e anche forte.
Non ho altro da aggiungere solo che mi è piaciuta davvero, soprattutto la frase della canzone di Ed Sheeran!
Spero di poter leggere altri tuoi scritti!
Un bacio.

03/03/15, ore 17:57

Ok. Non avevo voglia di leggere perché il mio ciuffo si è impossessato del mio cervello ma questo sono solo dettagli.
sai che tu dico? Con tutti questo jag e jang o come diavolo si scrivono ti faccio diventare cinese fuori e italiana dentro.
By

25/02/15, ore 22:19

Ma ma ma ma...no, ma è stupendo <3
Dopo anni, decenni, secoli, millenni che non entro in EFP, mi ritrovo una tua storia dopo aver studiato come una pazza tutto il pomeriggio per il compito di grammatica (augurami buona fortuna) di domani.
Lo sclero, proprio.
No, lo so che ti aspettavi una delle mie conversazioni, ma...
Luke:"Ma io le voglio fare"
io:"In realtà una recensione decente a 'sta poverina gliela volevo lasciare"
Luke:"E non mi consoli? L'ho persa..."
io:"Mi dispiace, ma scommetto che ti amerà per sempre"
*Luke ritorna nella fan fiction*
Davvero una fan fiction stupenda, mi piacerebbe molto che questa OS potrebbe diventare una ff con più capitoli, chissà magari per vedere com'è la vita di Luke dopo Katrine, o magari lui che la raggiunge, oppure ancora cosa è successo a lei per farla arrivare al suicidio, oppure...i miei film mentali XD
La finisco. Davvero, ogni tua ff mi stupisce sempre di più, continua così!
Un bacio
-InFavijArms
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 02:32 pm)

25/02/15, ore 20:36

Se tu non me lo dicevi io nemmeno notavo il piccolo errore. Sì, sono entrata e sto anche recensendo che non lo faceva da anni, se non secoli. Anyway, passo alla tua "riflessione" o meglio sfogo.
Mi piace, mi piace davvero...è molto sentito, molto coinvolgente.
Non è eccessivamente triste, non è una storia fondata, è solo un attimo e quest'attimo mi piace tanto.

Continua a scrivere baby 😘
Un abbraccio Nanà

25/02/15, ore 19:58

cara miry,
quanta verità in quueste poche parole?!?!?
è bellissima, come tutto ciò che scrivi, davvero. mi ha commosso.
perchè è la verità e ti rispecchia veramente tanto.
comunque
ovviamente
francamente
scritto da te leggerei anche la ricetta di una torta. lol
ahahhahah sai che mi piace recensire lolx2
okay sto dicendo cose a caso.
anyway, scrivi più spesso. mi piace leggere le tue ff o qualsiasi cosa
love
u