Namikaze no Uchiha
di Tetsuko Kuroko

29/06/15, ore 23:28

Wowww!!!! Questa storia è sempre bellissima!! Non vedo l'ora di leggere la finee!! Anche se mi dispiacerà il fatto che finisce.. comunque complimenti!! ^^

12/06/15, ore 09:46

Io adoro questa storia!! E tu sei bravissima a scrivere!!! Aspetto il prossimo capitolo con impazienza! ^_^

11/06/15, ore 12:39

Questa storia mi piace troppoo!! Non vedo l'ora di leggere il seguito! Complimenti, sei bravissima!!

06/05/15, ore 16:02

Ciaoooo
La storia sembra promettente, però è scritta in maniera molto mooolto confusa! Perfino le spiegazioni sembrano infilate a forza, e trovo che le descrizioni così minuziose dell'abbigliamento di ogni singolo personaggio spezzino troppo la narrazione...

Spero accetterai queste critiche senz aodiarmi!
Akane <3

20/03/15, ore 15:45

È una storia molto molto carina!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! ^^

25/02/15, ore 23:53

Ciao^^
Ammetto che sono qui perché tra le coppie ci sono due delle mie OTP xD
Comunque, avendo capito poco dalla trama (mi sa che si scatenerà un putiferio), volevo darti una piccola dritta: sulle frasi troppo lunghe metti dei punti fermi là dove serve (purtroppo sono dal cellulare e non posso segnarteli) ed amplia le descrizioni, così i lettori possono capire meglio dove si trovano xD
Ora scappo che ho da recuperare un casino di recensioni xD
Un abbraccio,
Angie 96