In different universes
di Yulin Fantasy

29/09/16, ore 19:44

Ciao! Devo dire che trovo l'idea alla base di questa raccolta a dir poco geniale, o comunque abbastanza succulenta da leggere per un appassionato, e non sai che delusione quando mi sono accorta che era presente un unico capitolo... spero che presto tu ne aggiunga altri. Se fossi in te lavorerei un po' sulla sintassi, ma nel complesso trovo che sia scritta discretamente. Inoltre ti raccomando davvero di mantenere il più possibile i personaggi fedeli alle loro versioni originali, un po' per motivi logistici (perchè credo che senza la fedeltà ai fumetti questa raccolta non abbia molto senso) e un po' per gusto personale. Comunque mi piace un sacco vedere questi mischioni di personaggi e ambientazioni, nonchè le situazioni che si possono venire a creare, ed è una fic che leggerei molto volentieri se ci fossero altri capitoli. Quindi attendo un secondo episodio :) A presto (spero)!
Ookami

03/06/15, ore 17:21

Okay. Ho letto questa fanfiction solo perchè ho notato il nome di Tex. Solo per questo. E io ADORO Tex. Malgrado questo, non ti risparmierò la critica:

1: "Dare" una sedia a degli uomini che vogliono attaccarti non è il miglior modo di difendersi.
2: Poca azione. Non nel senso che non c'è, ma nel senso che è descritta troppo poco.
3: RangerS. Sono in quattro. Perciò si dice Rangers, essendo la parola in inglese.
Comunque, la battuta sul Dog da guardia è bellissima.
5: Da quando TEX e sottolineo TEX sospira? Da Kit posso accettarlo, ma da TEX?
Ultimissima cosa: avresti potuto allungarla un po'... l'idea è originalissima!