Never again
di kate95

23/03/15, ore 12:40

davvero molto bella, povera felicity. secondo me si avvicina alla trama della 3x18 dato che sappiamo che felicity è in ospedale.
Palmer... può essere un bravo ragazzo ma sinceramente non lo sopporto, proprio come in questo capitolo, molto presuntuoso; mentre oliver, povero, davvero povero, felicity che gli dice o avvicinarti perchè ha paura di lui , secondo me è il suo peggiore incubo.
ansiosa di andare avanti :)

27/02/15, ore 19:07

Potrebbe essere qualcosa che potremmo vedere nella 3x18??? Cosa dici?? Complimenti molto bella! ! Certo che ci vogliono sempre cose estreme per svegliare Oliver!!! A presto Mici

26/02/15, ore 19:27

Ciao mi piace molto la storia! Non tanto per le idee ma nel modo in cui hai scritto. Brava davvero! Spero aggiornerai presto. Ciao

26/02/15, ore 11:48

ciao.
mi piace questo inizio.
povera fel, e povero Oliver cacciato così da lei.
odio ray, che si mette sempre in mezzo. ma al momento il primo round verbale lo ha vinto il nostro oliver.
chissà cosa succederà al risveglio di fel.
a presto.

26/02/15, ore 01:01

ciaooo!!!wow la tua storia mi ha davvero colpito! brava. mi sono immaginata la scena in cui la nostra fel viene colpita dalla vertigo e vede Arrow *----* cavolooooo . Mi è piaciuta l'interazione tra Oliver e Palmer e soprattutto ho amato quel "BASTERà" finale. non vedo l'ora di leggere il prossimo!!!bravissimaaaa

25/02/15, ore 23:37

awww sììì! Mi piace ^__^ non vedo l'ora di leggere il seguito, voglio sapere come reagirà Felicity quando si sveglierà!
Bravissimaaa
alla prossima ;)