Shattered
di cookieistheway

26/07/15, ore 23:31

Dammi il capitolo 11.

Solo questo, però ti prego, non farmi aspettare troppo o potrei morirne.

26/07/15, ore 22:59

Non so esattamente cosa scrivere ahah però mi sembrava giusto renderti partecipe della gioia che provo leggendo questa fanfic
Lalalala la adoro.

So di essere fuori tempo, ma ti ho scoperta ora, meglio tardi che mai ;)

02/06/15, ore 10:27

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra loro due a presto Leonarda ❤

02/06/15, ore 10:21

oddio lui fa parte della gang che a minaccato il padre di lei di farle del male , sei un genio del male

25/05/15, ore 18:56

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra di loro a presto Leonarda

17/05/15, ore 18:54

Wow che capitolo meraviglioso che amore ke sn i due piccioncini nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

11/05/15, ore 22:58

Bellissimo come al solito. scrivi veramente bene, riesci a far catturare l'attenzione ad un lettore anche solo leggendo "due" righe!!
Continua presto che non vedo l'oraa !

10/05/15, ore 23:11

Il capitolo é molto bello spero di leggernee presto un altro.
Baci Diana_69

10/05/15, ore 16:09

Wow ke capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto leonarda

16/04/15, ore 22:48

wow ke capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo a presto leonarda

30/03/15, ore 16:29

Wow che capitolo meraviglioso nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

15/03/15, ore 09:44

Wow che capitolo nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda

02/03/15, ore 20:25

02/03/15, ore 19:00

beh, che dire.. mi piace. mi intriga, sono curiosissima hahahaha
spero aggiornerai presto c:
se ti va, mi lasceresti un parere sulla mia ff "soul" ?
un bacio, unhivermuet

26/02/15, ore 13:29

Wow che capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto Leonarda