MALKAVIAN SECRETS
di KUKUTHI

08/05/16, ore 18:27

E' stato molto divertente il fatto che Sarah punisse Damon con il mal di testa per gelosia. Mi sento ora sola come Damon. Non mi aspettavo la morte di Sarah :(
Amo il modo in cui scrivi <3 Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli <3 !

07/03/15, ore 23:12

Oooooh adesso ci siamo! Mi piace molto la storia e apetto il nuovo capitolo! :D

07/03/15, ore 23:08

Wow.. d'impatto... mi piace questo "stacco"... solo una cosa, sempre la punteggiatura. Non eccedere con i punti esclamativi o i punti di sospensione, tanto renderai l'idea del tono di voce anche senza tutta quella punteggiatura :)

07/03/15, ore 21:10

So good, per ora... mi metto a leggere il resto e saprò confermare o meno! L'unica pecca è sulla punteggiatura e sui commenti superflui e poco intriganti per descrivere un personaggio appena entrato nella storia! Vedremo :)

07/03/15, ore 19:45

Devono vivere tutte e due, niente è ancora iniziato perciò nulla può finire, è ancora tutto da vedere, da sentire, da vivere <3

07/03/15, ore 09:32

"Ora siamo complici dello stesso peccato, è possibile dare la vita, levandola?Continua, voglio il sangue, sono un debole vampiro legato alla morte perché è questa che vita mi ha dato, ritrovandomi all'ombra, a chiedere ancora e ancora, perché di te... che sei come la linfa rossa vitale, io sono insaziabile."

28/02/15, ore 12:06

la storia e intrigante si allaccia bene a quella originale del gioco ma sento la mancanza di una caratterizzazione precisa del personaggio sento di conoscere meglio il suo amico piuttosto che lui e questo non va bene comunque sono interessato non vedo l'ora di leggere altro

26/02/15, ore 16:49

"La solitudine può prendere forme, è il desiderio di una figura a noi somigliante che si poggia sulla scrivania e scrive con noi. Lei è quello che vuoi, lei c'è quando il sole chiude gli occhi, lei è la regina della notte malinconica dalla pelle chiara come i raggi della luna, lei sono io."