Petali di rosa
di Borderline28

25/02/18, ore 16:09

Ehi, ciao di nuovo! Regina nel panico e "solo" perché ha una cotta per Emma è davvero... uno spasso.
E sì, anche secondo me Regina vincerebbe a freccette a man basse o a qualsiasi altro gioco che contempli una buona mira. Ha avuto tanti anni per fare pratica con le sue palle di fuoco.
Sono assolutamente adorabili, entrambe.
E le caviglie per un certo periodo della storia sono state davvero prese in considerazione come parametro per determinare la bellezza di una donna, quindi il commento di Regina calzava alla perfezione con Emma!
Complimenti anche per questa storia!
T. :)

09/05/16, ore 19:32

"Sei davvero strana oggi.. per questo ora ti obbligo a venire a bere qualcosa con me.”...giuro che in questa parte ho urlato di gioia ahah ma anche quì, eh... “Non aspettavo altro, Regina", quà sono collassata! che dire? storia bellissima, secondo me è perfetta. *benvenuti film mentali
aggiungo ai preferiti!!!

01/03/15, ore 23:51

le due costrette a lavorare insieme e regina cotta dello sceriffo swan, oh oh ..ci hai visto lungo emma, è proprio innamorata =P..adoro quando la chiamano gina...e gina che fa una bella gaffe ahah...fantastica la scena post lavoro delle due da granny's...qualche bicchierino, freccette e una scommessa...vinta dalla bruna che riscatta il suo premio, un bacio *.* e la bionda beh, per niente contrariata ““Non aspettavo altro Regina.. Stavo solo aspettando te.”” ♥ e bel finale :) brava, molto carina e a tratti divertente, ben scritta !!

26/02/15, ore 12:14

Che dire..Piccina ma carina la storia e molto!
Finalmente le parti, una volta tanto sono invertite e leggere di una Regina in piena cotta adolescenziale (anche se qui parlare di cotta è sbagliato, qui è amore con tutte le lettere maiuscole!!) è spassosissimo.
Cioè l'uscita che ha fatto sulle sue caviglie è da modalità ora esco, vado dal ferramenta, compro una pala e mi scavo la fossa!!!
La trovata poi del pagare pegno con le freccette è stata perfetta, era mi sa l'unico modo per baciarla e la frase di Emma "...Stavo solo aspettando te" è la degna conclusione di una serata da fuochi d'artificio.
Brava ancora..Adoro leggere cose di questo tipo, Regina ede Emma, Emma e Regina, solo loro due senza ansie, paure e paranoie..Evviva l'amoreee

26/02/15, ore 09:18

Tutta colpa di quelle caviglie perfette,di quelle labbra perfette,di quella pelle perfetta,di quel corpo perfetto,di quei capelli...oh insomma Swan è sempre colpa tua!come far capitolare una Regina capitolo primo!bella mi è piaciuta molto!

26/02/15, ore 03:56

bellaaaaa <3 è divertente e dolce allo stesso tempo! scritta in modo fluente, non annoia mai, da leggere tutta d'un fiato (? 5anni di classico, una laurea e avere questi dubbi-.-'). Carina Regina per una volta un po' imparanoiata e dolcissima la frase alla fine di Emma 😍
grazie per soddisfare i miei capricci da bimba 😚
F
(Recensione modificata il 26/02/2015 - 03:57 am)