BABY-SITTER
di pentolina

05/03/15, ore 14:26

Ciaooo. Come sono carini david e rick. Sembrano proprio padre e figlio! Kate è un ottima madre dolce e amorevole ma anche severa quando serve! Ahiahai castle era meglio se facevi mettere i braccioli a david. Ahahahah espo ha spinto kate nella piscina. Ma misa che si è dimenticato che è il suo capo quella che ha buttato in piscina! Baciii

28/02/15, ore 17:08

Sempre più belloooooooooo :)
E sempre più brava :)
Molto bello l'arrivo del resto del gruppo e dolcissima la figlia di Jenny e Ryan.
Bellissimo il rapporto che hanno David e Jim, penso che prima dell'arrivo di Castle sia stato lui la sua figura maschile. Ora totalmente rimpiazzata da Castle, ma quanto ho potuto capire per Jim non é un problema, anzi penso che sia felice. Credo che Jim sia un ottimo nonno e Castle é veramente un magnifico papà.
Kate é sempre Kate e mi piace veramente tanto come si sta evolvendo il rapporto con Castle. Lei riesce a fidarsi ed aprirsi con lui, hanno anche momenti di intimità, peccato che siano sempre interroti dalla piccola peste.

Alla prossima
Ciao

Crowen

27/02/15, ore 20:26

Molto molto carina! Complimenti, scorrevole e leggera!
Vorrei solo più scene tra Rick e Kate, capisco sia una verde, però mi piacerebbe!
In generale complimenti, davvero! :D

26/02/15, ore 22:49

Ho recuperato la storia oggi, tutti i capitoli uno dopo l'altro!
Carina l'idea di Kate mamma... Ma il figlio non è di Rick?! All'inizio pensavo lo fosse!
Lui si comporta come un padre, che dolce! *-*
E Nick?! Mamma mia, che odio! Speriamo sparisca presto!
Una cosa sola: spesso usi "gli" in modo sbagliato, come: "non gli ho messi". Usa "li".
Per il resto, carina, spero in più scene Caskett però!
Alla prossima,
Fede.

26/02/15, ore 18:41

Ehiii!!! Capitolo dopo capitolo mi innamoro sempre più di questa fan fiction!! Sei troppo bravo/a!
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo!!
Stellina13

26/02/15, ore 16:53

wow è molto divertente.........sei bravissima con i versi dei bambini mi sono fatta sotto dalle risate.......un bellissimo capitolo....solo che Rick e Kate non riescono a trovare un momento per loro...........sono proprio destinati a essere interrotti......alla prossima <3 <3 <3

26/02/15, ore 11:45

è una tortura leggere un capitolo ogni 3/4 giorni!!! ahahahahhah
bello!!! sempre bello!!! e bella l'idea di invitare tutto gruppo :)

Vale