Il segreto della doppia K
di KiarettaScrittrice92

26/07/17, ore 00:04

Altro che bottiglia di spumante! Dopo aver rubato un diamante stapperei bottiglie di champagne XD ahahah ma fa lo stesso XD
Un'alleata di Kaito Kid... Ma il ladro gentiluomo si potrà fidare di te? E lui si fidrà di te? Come si divideranno il bottino? Davvero eccitante questa storia xD e siamo solo all'inizio XD
Ti faccio i miei più sinceri complimenti :)
Al prossimo capitolo!

27/07/15, ore 14:45

Ed eccomi ancora qua...come suppongo la storia è molto interessante e poi è comparso anche Conan/Shinichi e questo non può che rendermi contenta.
Qualcosa mi dice che Kiaretta si stia innamorano di un certo Kaito Kid. Ora vado a leggere il seguito sono troppo curiosa di sapere che succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima
ShinRan4862

30/06/15, ore 03:08

Rieccomi qui a recensire il secondo capitolo di questa bellissima storia! Ormai sk a memoria le frasi che vi scambiate ad ogni furto in tutta la loro bellezza!
Buona notte fanciulla
Buona notte mio angelo
Ladri per sempre
Bianchi e liberi
We an do magic!
Soltanto tu potevi trovare delle parole così dolci e speciali!
Adesso vado (ormai è inutile dirti quando ci rivedremo!)
ran1412

24/06/15, ore 12:58

Ciao !!! Sono ancora qui a romperti !!
Già, mi sa che lo farò fino all'ultimo capitolo, mi spiace per te !! ^-^
Beh, anche questo capitolo è semplicemente fantastico !!
Chissà, se, proprio come dici tu, saranno al sicuro, ma qualcosa mi dice di no ...
Mi sono piaciute moltissimo le parole che vi siete detti tu e Kid prima del furto, mi hai quasi emozionata !!
*cade una lacrimuccia*
Devo ammettere che per ora come coppia non è che mi piaccia un gran che, ma sicuramente andando avanti cambierò idea !!!!
Ora ti lascio... un bacione grosso grosso !
Da Aly ❤❤❤❤

22/06/15, ore 02:47

Ammetto mi piace molto come scrivi, sei veloce e riesci a catapultarmi nella storia. Complimenti.
L'idea la trovo molto originale, e per me hai avuto grande coraggio a mettere in gioco la te stessa.
Come coppia per ora non dico nulla, non li vedo bene per ora, chissà forse nei prossimi capitoli cambierò idea. Non ho nulla contro le Crack parring sempre che sia azzeccato.
A presto
-Lunaby -
A presto Lunaby

27/02/15, ore 13:16

Che furbetti eheh,
direi che passano bene l'anno nuovo con un bel furto ihihih,
mi chiedo che vi inventerete da qui in poi,
immagino già un sacco di furti u.u.
Staremo a vedere cosa la tua testolina ha in mente carissima Kiaretta ^^,
splendido capitolo,
e splendida apparizione di Conan,
non molto dettagliata,
ma è buona come prima comparsa :3.
Sarà divertente vederti all'opera con Kid,
ci vediamo alla prossima
stammi bene
con affetto
Shinran Amore ^.^
P.s This story is a great Show ;)

26/02/15, ore 18:13

Eheh Kiaretta emozionata! Ihih scherzo scherzo :D
Mi piace molto questo capitolo! Le parole che vi dite prima di ogni furto mi emozionano molto, sono davvero belle.
Anche le parole sul biglietto ovviamente non sono da meno eh! Due colombe che portano via l'uovo dal serpente, è come se salvaste il diamante dalla padrona, o almeno io le interpreto così u.u
Ovviamente il piccolo Shinichi è sempre lì a veder che succede :) moccioso ficcanaso ihih
Solo una domanda ho. Non riesco a capire cosa volevi dire a Kid quado siete giunti sul tetto, hai citato Kudo ma non capisco cosa volevi dirgli.
Mi faresti capire? Grazie mille :D
Baci <3
Dudi_Mouri

26/02/15, ore 13:39

Un giapponese che ha una lontana parente italiana... Non è un pò assurdo? Se Ginzo sapesse che Kaito Kid e la sua compagna sono sotto i suoi occhi... xD Povera donna... Derubata sotto il naso! Mi dispiace per lei... :( Ovviamente non poteva mancare Conan/Shinichi. Riuscirà a prendere le due colombe e fare allo spiedo? Io spero di sì. xD