I diari di Draco
di SoffioDiDolcezza

29/04/15, ore 13:29

Parto col dirti che questa storia mi sta piacendo particolarmente e che vorrei tanto tu la continuassi!
Scrivi molto bene e sei molto dettagliata, e ciò rende la storia scorrevole ed appassionante.
Spero tanto tu la prosegua al più presto,
-Becky

02/03/15, ore 00:54

Ciaoo :)
Sono contenta di aver trovato una Druna con più capitoli e scritta bene :D!
Questi primi due capitoli non sono affatto noiosi, anzi, sono d'accordo con te sul fatto che è importante conoscere i personaggi prima di iniziare a raccontare cose importanti...purtroppo alcune persone lo fanno e le strangolerei tutte -.-.Mi piace il tuo Draco, lui non è soltanto il "bullo" della scuola, ma ha una personalità complessa u.u.Non vedo l'ora di vedere come descriverai Luna (*-*).Detto questo vado.
Shaoo :')

27/02/15, ore 11:28

Ah, peccato sia così corta però è interessante e mi ha dato lo spunto per giustificare la sua antipatia verso Harry. Le ho dato un significato che va al di là della questione Signore Oscuro, semplicemente Draco in questa fic potrebbe invidiarlo perchè qualsiasi cosa dice lui è giusta, ha la libertà di scegliere ed è attorniato da persone disinteressate e sincere. Lui no.
Non ho trovato errori ^^
Carino l'intro, sono curiosa del resto.

- A.

26/02/15, ore 19:06

Non vedo l'ora di leggerlo per intero, mi sembra geniale come cosa e niente tutto qui scusami se mi sto innamorando della tua scrittura.